14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le sorelle Hadid insieme con le pance in mostra: così Bella celebra la gravidanza di Gigi

Gigi Hadid ha condiviso il servizio fotografico realizzato in gravidanza qualche settimana fa ma la foto più dolce della dolce attesa è arrivata di recente. A realizzarla è stata Bella Hadid, che ha messo in scena una “gara di pance” per celebrare la futura vita da mamma della sorella.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Hadid è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Zayn Malik ed è più bella e raggiante che mai. Certo, in un primo momento ha deciso di "nascondere" il pancione per evitare di distogliere l'attenzione dalla drammatica pandemia che ha colpito il mondo intero negli ultimi mesi, ma qualche settimana fa ha finalmente condiviso con orgoglio lo splendido servizio fotografico realizzato in gravidanza. Nonostante la modella sia apparsa meravigliosa ed eterea in versione dea della fertilità, lo scatto più dolce di questo periodo magico è arrivato solo nelle ultime ore e a condividerlo sui social è stata la sorella Bella Hadid. Le due hanno posato fianco a fianco, senza trucco e in versione casalinga nel giardino dell'enorme tenuta di famiglia, mettendosi di  profilo per confrontare i "pancioni".

La dolcissima foto delle sorelle Hadid

Gigi indossa una camicia da notte color ghiaccio e delle ciabatte pelose e si culla il ventre con tenerezza mentre guarda il cielo con sguardo sognante, Bella, invece, si è alzata la canotta, rivelando una pancia insolitamente più gonfia del solito attraverso il jeans a vita bassa. Così facendo, però, non ha voluto annunciare una sua presunta gravidanza, semplicemente ha celebrato la vita da futura mamma a cui sta andando incontro la sorella. Nella didascalia, infatti, la più piccola delle Hadid ha scritto: "Due pagnotte in forno, con la differenza che la mia è dovuta a un hamburger, e quella di Gigi a Zayn Malik. Vi amo entrambi così tanto! Non riesco a smettere di piangere". Insomma, anche Bella non vede l'ora di conoscere la nascitura: a questo punto non resta che partire con il countdown del parto.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views