La Milano Fashion Week è ormai arrivata al termine ma sono molti gli eventi organizzati da brand e Maison per presentare le collezioni Primavera/Estate 2019. In occasione di una manifestazione tanto attesa nel mondo della moda, Belén e Cecilia Rodriguez non potevano mancare e hanno pensato bene di rivelare i capi che faranno parte della linea estiva del loro marchio Me Fui. La più piccola delle due sorelle ha risposto ad alcune nostre domande, rivelando i sogni e i progetti per il futuro, facendo riferimento anche alla convivenza con il fidanzato Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez presenta i costumi regolabili Me Fui

Cecilia Rodriguez e la sorella Belén sono due delle donne dello spettacolo più amate nel nostro paese e, oltre a essere showgirl di successo, si sono anche lanciate nel mondo della moda nei panni di stiliste. Da diversi anni hanno lanciato il loro brand Me Fui e, in occasione della Milano Fashion Week tenutasi negli ultimi giorni, hanno presentato la collezione di costumi da bagno per la Primavera/Estate 2019. L'ex gieffina ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Fanpage.it, rivelando quali sono i suoi sogni e i suoi progetti per il futuro. La piccola di casa Rodriguez ha infatti dichiarato:

Io mi preparo per il futuro. Abbiamo cominciato con questa linea di costumi, so che quest'anno andrà non bene, di più, quindi io vorrei continuare a disegnare dei vestiti, quindi avere un marchio con Belén o anche da sola. Prima faccio funzionare bene Me Fui e dopo mi lancio. 

Parlando del successo di Me Fui, ha spiegato che il motivo per cui i costumi della linea piacciono tanto alle ragazze è molto semplice: lei e la sorella Belén sono molto amate dalle giovanissime ed è proprio per questo che molte li hanno comprati. Cecilia ha poi continuato dando alcune indiscrezioni sulla nuova collezione:

Sono state delle nostre creazioni e ci fa il doppio piacere, abbiamo puntato soprattutto alla modellistica. I primi anni avevamo una collezione molto più piccola, quest'anno abbiamo 200 capi, l'abbiamo adattata a tutte le donne perché alcune si erano lamentate del fatto che erano costumi solo per noi. Ci sono delle mutandine più piccole, mutande più coprenti, interi, un po' di tutto e per tutte. 

La collezione Me Fui per l'estate 2019

I costumi Me Fui saranno un vero e proprio viaggio attraverso la Terra del Fuoco, i colori e lo spirito tipicamente argentino. Motivi lineari e geometrici, colori accesi, grafismi e soprattutto un sistema regolabile per adattarsi alle esigenze di ogni donna, sono solo alcune delle caratteristiche della linea disegnata dalle sorelle Rodriguez. I bikini e i monokini sono in cotone a costine melange, a magline lamè e a jacquard, due tessuti inusuali per il mondo mare, e sono stati abbinati ad abiti e maxi gonne da abbinare a pochette in tema per completare il look.

Il nuovo programma "L'armadio di Ceciu"

Prossimamente, inoltre, la Rodriguez si lancerà in una nuova avventura: presenterà per la prima volta un programma tutto suo. Fino ad ora Cecilia si è data solo alla carriera da modella ma al Grande Fratello ha dimostrato di saper stare anche di fronte alle telecamere e di non aver nulla da invidiare alle conduttrici famose. Non è un caso che abbia spiegato con particolare orgoglio tutto quello che andrà a fare in "L'armadio di Ceciu":

Stiamo facendo un programmino che si chiama "L'armadio di Ceciu". Quando abbiamo fatto Me Fui, io volevo chiamarlo L'Armadio perché è nell'armadio che vai a prendere i vestiti, poi c'è stato quello del Grande Fratello, dove in verità non è successo niente, e abbiamo pensato di approfittarne. In 8 minuti do dei consigli alle ragazze di come si possono vestire per determinate situazioni.

Cecilia Rodriguez: "Non voglio sposare Ignazio Moser"

Per finire, inoltre, Cecilia Rodriguez ha voluto dare una risposta definitiva a tutti coloro che le chiedono se convolerà mai a nozze con Ignazio Moser, con il quale ha da pochi mesi cominciato a convivere a Milano: "Non mi voglio sposare, nessuno si sposa più, forse una festa come ho detto sempre ma non mi sposerò, al momento almeno no, magari più avanti". Insomma, a quanto pare per il momento Cecilia si gode il periodo di "luna di miele" con il fidanzato incontrato al GF Vip e non ha alcuna intenzione di salire sull'altare. La vedremo mai in abito bianco?