Le ragazze di Non è la Rai ieri e oggi: le foto di come sono cambiate

Ricordate le ragazze di “Non è La Rai”? Erano gli anni ’90 quando si scatenavano sul palco e, anche se sono passati decenni da quando hanno raggiunto il successo, sono rimaste nel cuore dei fan. Ecco come sono diventate oggi Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi e le altre.
A cura di Valeria Paglionico

"Non è la Rai" è il programma di Gianni Boncompagni che ha letteralmente spopolato negli anni '90. Tutti quelli che sono stati bambini o adolescenti in quel periodo ricordano di sicuro la trasmissione che vedeva come protagoniste delle giovanissime ragazze che si scatenavano sul palco, provando a diventare soubrette di successo, tra balli folli, hit del momento e abiti alla moda. Sono passati più di 20 anni da quando hanno raggiunto la notorietà ma, nonostante ciò, ogni volta che ricompaiono sul palco, non si può fare a meno di pensare alla trasmissione simbolo dei '90s. Volete sapere come sono diventate oggi le famosissime ragazze di "Non è la Rai"? Ecco le loro foto.

Come sono oggi le ragazze di Non è la Rai?

Chi non ricorda le famose ragazze di "Non è la Rai"? Sono passati decenni da quando si lanciavano in balli e canti scatenati sul palco ma sono rimaste nel cuore di tutti coloro che sono stati giovani negli anni '90. Oggi hanno quasi tutte superato i 40 anni e il loro aspetto è decisamente cambiato rispetto a quando sognavano di diventare showgirl.

Alcune ci sono riuscite, raggiungendo risultati professionali ancora più ambiti, altre sono cadute nel "dimenticatoio", l'unica cosa certa è che sono moltissimi quelli che si ricordano ancora di loro. La leader indiscussa era Ambra Angiolini, oggi diventata una famosa attrice talentuosa e sempre sulla cresta dell'onda, ma anche altre colleghe sono un punto fermo nel mondo dello spettacolo italiano. A debuttare sul palcoscenico di "Non è la Rai" sono state anche Antonella Elia, Alessia Merz, spesso ospitata in diverse trasmissioni tv, Antonella Mosetti, che ha partecipato al GF Vip con la figlia due anni fa, Laura Freddi e addirittura Claudia Gerini e Sabrina Impacciatore.

Come non fare riferimento ad Alessia Mancini, che all'epoca veniva chiamata "La bruttina", oggi showgirl, mamma e moglie amorevole? Insomma, pare proprio che "Non è la Rai" sia stato un trampolino di lancio per tutte loro. Certo, oggi hanno qualche ruga e qualche segno del tempo sul viso, eccetto quelle che hanno ricorso a qualche ritocchino chirurgico, ma non hanno perso la bellezza e l'energia che le ha sempre contraddistinte.

Alessia Merz ieri e oggi: com'è cambiata l'ex ragazza di Non è la Rai
Alessia Merz ieri e oggi: com'è cambiata l'ex ragazza di Non è la Rai
Pamela Petrarolo ieri e oggi: com'è cambiata l'ex ragazza di Non è la Rai a L'isola dei famosi
Pamela Petrarolo ieri e oggi: com'è cambiata l'ex ragazza di Non è la Rai a L'isola dei famosi
Le Lollipop ieri e oggi: come sono cambiate le ragazze della band di Popstars
Le Lollipop ieri e oggi: come sono cambiate le ragazze della band di Popstars
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni