Le ragazze di Non è la Rai ieri e oggi: le foto di come sono cambiate
"Non è la Rai" è il programma di Gianni Boncompagni che ha letteralmente spopolato negli anni '90. Tutti quelli che sono stati bambini o adolescenti in quel periodo ricordano di sicuro la trasmissione che vedeva come protagoniste delle giovanissime ragazze che si scatenavano sul palco, provando a diventare soubrette di successo, tra balli folli, hit del momento e abiti alla moda. Sono passati più di 20 anni da quando hanno raggiunto la notorietà ma, nonostante ciò, ogni volta che ricompaiono sul palco, non si può fare a meno di pensare alla trasmissione simbolo dei '90s. Volete sapere come sono diventate oggi le famosissime ragazze di "Non è la Rai"? Ecco le loro foto.
Come sono oggi le ragazze di Non è la Rai?
Chi non ricorda le famose ragazze di "Non è la Rai"? Sono passati decenni da quando si lanciavano in balli e canti scatenati sul palco ma sono rimaste nel cuore di tutti coloro che sono stati giovani negli anni '90. Oggi hanno quasi tutte superato i 40 anni e il loro aspetto è decisamente cambiato rispetto a quando sognavano di diventare showgirl.
Alcune ci sono riuscite, raggiungendo risultati professionali ancora più ambiti, altre sono cadute nel "dimenticatoio", l'unica cosa certa è che sono moltissimi quelli che si ricordano ancora di loro. La leader indiscussa era Ambra Angiolini, oggi diventata una famosa attrice talentuosa e sempre sulla cresta dell'onda, ma anche altre colleghe sono un punto fermo nel mondo dello spettacolo italiano. A debuttare sul palcoscenico di "Non è la Rai" sono state anche Antonella Elia, Alessia Merz, spesso ospitata in diverse trasmissioni tv, Antonella Mosetti, che ha partecipato al GF Vip con la figlia due anni fa, Laura Freddi e addirittura Claudia Gerini e Sabrina Impacciatore.
Come non fare riferimento ad Alessia Mancini, che all'epoca veniva chiamata "La bruttina", oggi showgirl, mamma e moglie amorevole? Insomma, pare proprio che "Non è la Rai" sia stato un trampolino di lancio per tutte loro. Certo, oggi hanno qualche ruga e qualche segno del tempo sul viso, eccetto quelle che hanno ricorso a qualche ritocchino chirurgico, ma non hanno perso la bellezza e l'energia che le ha sempre contraddistinte.