74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le principesse di York da bambine: così Eugenie fa gli auguri di nozze alla sorella Beatrice

Il prossimo 20 maggio Beatrice di York sposerà Edoardo Mapelli Mozzi e a dare la notizia è stata la sorella della festeggiata Eugenie. Per celebrare l’evento ha condiviso una foto del passato, nella quale le due principesse appaiono adorabili da piccole.
A cura di Valeria Paglionico
74 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2020 sarà un anno speciale per la Royal Family inglese: la prossima primavera diventerà protagonista di un nuovo e spettacolare matrimonio reale, quello tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi. I due si sono fidanzati lo scorso anno ma, non essendo attivi sui social, non hanno dato la notizia in prima persona, è stata la sorella della principessa, Eugenie, a condividere la foto dell'evento, mettendo così in mostra anche il meraviglioso anello di diamanti sull'anulare destro della futura sposa. Di recente è stata annunciata anche la data delle nozze: verranno celebrate il 29 maggio a Buckingham Palace, palazzo "aperto" alla principessa dalla regina Elisabetta II in persona.

A celebrare la notizia è stata ancora una volta Eugenie di York, che ha pensato bene di fare gli auguri alla sorella con un post dolcissimo. Ha infatti condiviso una foto dell'infanzia, nella quale le due appaiono da piccole fianco a fianco. Probabilmente erano a un Royal Wedding, visto che sfoggiavano degli adorabili look coordinati in bianco con dei vestitini in raso con le maniche a sbuffo. Portavano delle coroncine di fiori rosa tra i capelli biondi e, tra sorrisi e bronci, erano tenerissime. Nella didascalia Eugenie ha scritto: "Lei è così eccitata. La famiglia ha annunciato che Beatrice sposerà Edo il 29 maggio 2020. Sono molto orgogliosa di questo momento". La speranza delle due sorelle di York? Che Meghan Markle non catalizzi l'attenzione dei media su di lei come ha fatto alle nozze di Eugenie, quando, a pochi giorni dal sì della principessa, ha annunciato di essere incinta di Archie.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views