La Royal Family non smette mai di sorprendere i sudditi e negli ultimi minuti ha annunciato che presto ci sarà un nuovo matrimonio reale, quello tra la principessa Beatrice di York e l'imprenditore Edoardo Mapelli Mozzi. Buckingham Palace ha diffuso le foto ufficiali del fidanzamento, nelle quali la cugina di William ed Harry ha messo in mostra un enorme anello di diamanti all'anulare sinistro. Starà già organizzando le nozze alla St George Chapel come la sorella Eugenie e Meghan Markle?

Il look della principessa Beatrice per le foto ufficiali del fidanzamento

Se fino a qualche tempo fa la notizia di un nuovo Royal Wedding tra le mura di Buckingham Palace era solo un'indiscrezione, oggi le voci sono state confermate. La principessa Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi si sono fidanzati e, come succede per tutti i membri della famiglia reale, anche loro hanno posato per degli scatti ufficiali. Per un'occasione tanto speciale la figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look, sfoggiando un adorabile abito a fiori sulle tonalità del verde e rosa firmato Zimmerman, caratterizzato da maniche lunghe e ampie. Quanto costa? 595 sterline, ovvero circa 671 euro. Per completare il tutto ha scelto un bracciale in oro di Cartier, per la precisione il modello Juste un Clou, e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Naturalmente non ha potuto fare a meno di mettere in risalto l'enorme anello di diamanti che porta all'anulare sinistro. A condividere per prima gli scatti è stata la sorella della futura sposa, la principessa Eugenie, che cha annunciato con gioia il traguardo raggiunto da Beatrice

L'anello di fidanzamento di Beatrice di York

Il dettaglio che non può proprio mancare a un fidanzamento ufficiale? L'anello prezioso che la futura sposa porta all'anulare sinistro. Beatrice di York lo ha fotografato il  primo piano, lasciando senza parole tutte le amanti dei gioielli brillanti. Si tratta di un modello classico in oro bianco con un enorme diamante centrale a taglio conico da 3,5 carati, circondato da altre pietre preziose che lo rendono ancora più scintillante. Essendo un modello personalizzato realizzato appositamente per lei dal designer Shaun Leane, non se ne conosce il prezzo ma secondo gli esperti il suo valore si aggirerebbe intorno alle 60.000 sterline, ovvero oltre 67.000 euro. A differenza della sorella Eugenie, che aveva sfoggiato un anello dallo stile vintage color pesca, lei ha preferito puntare tutto sulla tradizione. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il giorno del matrimonio. Anche lei organizzerà la cerimonia religiosa alla St George Chapel con la sorella e Meghan Markle?