Justin Bieber ed Hailey Baldwin hanno rinnovato i loro voti di nozze, sposandosi per la seconda volta dopo che già un anno fa erano diventati ufficialmente marito e moglie. Se all'epoca si erano limitati a pronunciare il fatidico sì in municipio davanti a due testimoni, ora hanno fatto le cose in grande, organizzando una spettacolare cerimonia nel South Carolina. Essendo due volti noti del mondo dello spettacolo, alle loro nozze non potevano mancare le celebrities, prime tra tutte le sorelle Kendall e Kylie Jenner, che per l'occasione hanno sfoggiato dei look super sensuali che non potevano passare inosservati.

Il look di Kendall Jenner per le nozze della migliore amica Hailey Baldwin

Kendall Jenner è la migliore amica di Hailey Baldwin e, dopo averle organizzato un addio al nubilato divertentissimo con tanto di gadget sexy, non poteva perdersi il grande giorno. Per l'occasione ha puntato tutto sulla sensualità indossando un lungo e sinuoso abito sottoveste di velluto verde dorato con un corpetto dalle spalline sottili che le ha strizzato la vita e una gonna aderentissima che le ha fasciato la silhouette. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Non ci ha pensato su due volta a scattarsi dei selfie prima di uscire di casa, anche se ci ha tenuto a precisare che il ragazzo che posa al suo fianco non è il nuovo fidanzato ma semplicemente l'amico e  modello Fai Khadra, portato alla cerimonia in qualità di "+1".

Kylie Jenner con l'abito scultura

Kylie Jenner è l'invitata che si è maggiormente distinta per esuberanza al matrimonio dei "Biebers". Ha infatti indossato su un abito scultura in oro 18K, caratterizzato da una gonna lunga con un maxi spacco che rivelava le gambe e una scollatura irregolare che lasciava intravedere l'assenza del reggiseno. Per completare il tutto ha scelto una borsetta scintillante a forma di farfalla, dei sandali gold con il tacco a spillo e un'elegante acconciatura raccolta. Insomma, Kylie ha deciso di puntare tutto su un look in stile cioccolatino per non passare inosservata. Al suo fianco anche la figlia, la piccola Stormi, apparsa in versione principessina con un vestitino con il corpetto in paillettes e la gonna-tutù in tulle rosa, abbinato a un paio di sneakers bianche. Qualcuno avrà detto alla sorellina di Kim Kardashian che la tradizione dei matrimoni richiede di evitare di rubare l'attenzione alla sposa?