Justin Bieber ed Hailey Baldwin si sono sposati per la seconda volta dopo che lo scorso anno avevano pronunciato il fatidico sì in segretezza al tribunale di New York. Si erano promessi amore eterno dinanzi a due soli testimoni ma ora hanno deciso di fare le cose in grande, organizzando una romantica e spettacolare cerimonia nel South Carolina. Naturalmente anche questa volta hanno festeggiato in forma blindata, anche se poche ore dopo essere saliti sull'altare hanno condiviso sui social alcuni scatti ufficiali delle nozze. Entrambi sono apparsi elegantissimi ma in molti hanno notato un dettaglio molto particolare: l'abito bianco della modella era simile a quello di Meghan Markle.

Il secondo matrimonio di Justin Bieber ed Hailey Baldwin

A un anno dal primo sì che li ha resi ufficialmente marito e moglie, Justin Bieber ed Hailey Baldwin hanno rinnovato le loro promesse di amore eterno, sposandosi per la seconda volta. Dopo l'addio al nubilato che ha visto la modella divertirsi con le amiche in total white, i due sono diventati protagonisti di una cerimonia super blindata nel South Carolina, per la precisione nel lussuosissimo resort Montage Palmetto Bluff di Bluffton, che per l'occasione è stato ricoperto di tendoni bianchi per evitare che i paparazzi li fotografassero dall'alto. Del ricevimento non si sa molto, a parte il fatto che sono stati creati dei gadget a tema, dalle pantofole con le emoji di Justin Bieber alle bottiglie di champagne con la scritta "The Biebers". Sono stati poi le due star a condividere sui social alcune foto ufficiali della festa in bianco e nero, nelle quali appaiono glamour e super innamorati. A prendere parte al ricevimento c'erano poco più di 150 invitati, ovvero i parenti e gli amici più stretti della coppia. Tra loro anche diversi volti noti del mondo dello spettacolo, da Alec Baldwin alle sorelle Kylie e Kendall Jenner, le Bff della sposa.

Gli abiti da sposa di Hailey Baldwin e i gioielli di Justin Bieber

Hailey Baldwin è un'indiscussa icona di bellezza e di stile e non poteva non curare nei minimi dettagli il look per le nozze con Justin Bieber. Ha sfoggiato due diversi abiti da sposa ma la cosa particolare è che non ha puntato su nulla di pomposo o di esuberante, ha preferito dei modelli semplicissimi. Il primo è un vestito di raso con una lunga e sinuosa gonna che le ha fasciato la silhouette e lo scollo all'americana, abbinato a uno chignon basso con alcune ciocche di capelli che le cadevano sul viso. Il dettaglio che non è passato inosservato? Ricorda molto quello firmato da Stella McCartney di Meghan Markle, scelto dalla principessa per la cena di gala a Frogmore Cottage. Successivamente sarebbe passata a un modello scollato e con le spalline sottili in raso bianco, abbinato a una giacca di pelle realizzata appositamente per lei da Celine con una decorazione di cristalli sulla schiena che riproduce la scritta "Wife". Per completare il tutto non ha rinunciato ai gioielli preziosi, all'anello di fidanzamento da da oltre 45.000 euro ha aggiunto degli orecchini di brillanti e due anelli a forma di onda tempestata di diamanti di Tiffany&Co. Per quanto riguarda Justin Bieber, questo ha scelto uno smoking con giacca bianca, pantaloni neri e papillon, portato con un orologio Audemars Piguet Royal Oak in oro giallo da circa 40.000 euro. Il secondo guizzo costoso che si è concesso? Ha ricoperto i denti con dei diamanti da oltre 22.00 euro.