Dopo il successo della prima esaltante campagna teaser di #DIESELREBOOT, Diesel replica le immagini e gli slogan, ormai famosi a livello digitale, sulle t-shirt che fungono da capo di abbigliamento e da promemoria per i fan. La campagna, apparsa negli ultimi mesi sui muri delle principali capitali del mondo tramite poster e proiezioni, è una dichiarazione d’intenti per l’imminente rinnovamento di Diesel.

La campagna #DIESELREBOOT, composta da una serie di ritratti accompagnati da succinte e provocatorie dichiarazioni, rappresenta un urgente nuovo manifesto per il moderno cliente Diesel. Per celebrare l'originalità delle diverse adv il brand ha lanciato la capsule collection #Dieselreboot Flash Tees, composta da cinque t-shirt unisex disponibili in due colori – bianco e nero – con cinque temi diversi: “il Papa”, “Dieselreboobs", "Il ribelle", "I write my own story" e "Creativity is my weapon". I prezzi di vendita variano da 35 a 70 euro e i modelli saranno distribuiti in tutto il mondo attraverso i negozi Diesel e tramite l’e-commerce del marchio.