La scorsa settimana è stata celebrata una cerimonia importante all'interno della Royal Family britannica: il terzo figlio del principe William e Kate Middleton, il piccolo Louis, è stato battezzato nella cappella reale di St James's Palace, apparendo per la seconda volta in pubblico dopo la nascita. Solo oggi però i reali inglesi hanno voluto condividere le foto ufficiali e hanno incantato tutti con la loro dolcezza e la loro bellezza. In pochissime ore, infatti, gli scatti hanno fatto il giro del web, guadagnando migliaia di like.

Le foto ufficiali del battesimo del principe Louis

A una settimana di distanza dal battesimo del principe Louis, il terzogenito di William e Kate, la Royal Family ha condiviso i primi scatti ufficiali della cerimonia sul profilo di Kensington Palace. A realizzarli è stato Matt Holyoak, uno dei fotografi preferiti dalla regina, che ha saputo immortalate il lato più dolce dei membri della famiglia più famosa di Inghilterra, anche se tutti sono in posa ufficiale.

Nella prima immagine ci sono davvero tutti ed è un trionfo di colori pastello e cappellini british: William e Kate sono al centro insieme a Louis che porta la veste battesimale e George e Charlotte sui lati, mentre dietro di loro ci sono i nonni materni e paterni al cento, gli zii sulle parti laterali. Il principe Harry e Meghan Markle, l'unica che ha scelto una abito scuro ma che è apparsa ugualmente raffinatissima in verde militare, sono sulla sinistra, James Middleton, Pippa Middleton, incinta e in azzurro, e il marito James sono sulla destra e appaiono tutti sorridenti ed entusiasti. Ad attirare le attenzioni, però, sono gli scatti che ritraggono la Duchessa di Cambridge dolcissima con il terzo figlio tra le braccia: porta l'abito bianco di Alexander McQueen, abbinato a un cerchietto decorato con i fiore, e guarda il piccolo sognante, riuscendo anche a farlo sorridere di fronte la macchina da presa. Anche il ritratto di famiglia ha incantato i sudditi, visto che i principini George e Charlotte, con indosso i loro completi "tradizionali", non hanno potuto fare a meno di fare delle smorfiette. Insomma, la Royal Family al completo è davvero adorabile: i suoi membri non sono forse i parenti eleganti e impeccabili che tutti sognano?