20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton raggiante al battesimo del principe Louis: il pancione si nota appena

Pippa Middleton ha preso parte al battesimo del principino Louis, celebrato ieri pomeriggio a Londra, ed è apparsa più bella e raggiante che mai. La sorella di Kate è incinta ma ha preferito non mettere in evidenza il pancione, indossando un abito di seta azzurra che ha lasciato intravedere appena le forme modificate dalla gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri pomeriggio è stato celebrato a Londra, per la precisione nella cappella reale di St James's Palace, il battesimo del principe Louis, il terzo figlio di William e Kate nato lo scorso aprile. L'evento ha attirato l'attenzione dei media internazionali non solo perché ha rappresentato la seconda apparizione pubblica del piccolo ma anche per i numerosi ospiti "noti", prima tra tutte la sorella della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton. Quest'ultima è incinta del marito James Matthews ed è apparsa più bella e raggiante che mai, anche se ha scelto un abito ampio sul ventre che ha mascherato il pancione.

Pippa Middleton in azzurro al battesimo del principe Louis

Pippa Middleton è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito James Matthews, sposato lo scorso anno, ed è più bella e raggiante che mai. Ieri ha preso parte al battesimo del nipote, il principe Louis, distinguendosi per eleganza, anche se ha preferito non mettere il pancione in evidenza. Se da un lato Kate ha puntato tutto sul total white, la sorellina minore ha preferito un abito azzurro in seta modello scamiciata di Alessandra Rich tenuto abbottonato fino alla gola, caratterizzato da delle maniche lunghe con dei dettagli in raso sui polsi e una gonna plissettata ampia che ha lasciato intravedere appena le forme modificate dalla gravidanza. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté azzurri con il tacco alto e un cinturino intorno alla caviglia firmati Jimmy Choo, una cappellino abbinato in pieno stile britannico e una clutch bag dello stesso colore sempre di Jimmy Choo. In molti hanno creduto che la scelta della tonalità azzurra fosse stato un omaggio al principino, altri sono convinti del fatto che fosse un indizio sul sesso del piccolo che porta in grembo, certo è che, nonostante sia al sesto mese della dolce attesa, le sue forme non sono stravolte. Sarà perché sta continuando ad allenarsi? Per il momento l'unica cosa sicura è che in fatto di raffinatezza ha imparato tutto dalla sorella principessa.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views