737 CONDIVISIONI
21 Settembre 2015
10:59

Le donne fingono l’orgasmo per due motivi: ecco quali sono

Tutte le donne si saranno ritrovate almeno una volta nella vita a simulare un orgasmo durante un rapporto poco soddisfacente. Esistono due motivi per cui lo fanno, scopriamoli.
A cura di Valeria Paglionico
737 CONDIVISIONI

La domanda che le donne odiano di più ricevere durante un rapporto sessuale è “Ti sta piacendo?” Bastano poche parole per far scendere la libido ai minimi storici e queste sono alcune di quelle. Non solo ci si sente sotto osservazione ma, a quel punto, si vuole anche cercare di compiacere il proprio partner, ansioso di avere delle conferme sulla sua prestanza in camera da letto.

Nella maggior parte dei casi, però, le donne risponderanno sicuramente con una bugia, visto che sarebbe poco carino confessare che durante quel rapporto intimo ci si è talmente annoiate che si è pensato a tutt’altro. Non importa quanto sia soddisfacente la vita sessuale di una donna, ognuna di noi almeno una volta nella vita si sarà ritrovata a simulare un orgasmo durante una seduta di sesso che lasciava a desiderare. Scoprire se la propria performance è stata tra le migliori di sempre è una delle ossessioni dei maschietti, anche se questi ultimi non sanno quanto può essere complessa la mente di una donna. Se da un lato il sesso maschile durante il sesso raggiunge sempre l’orgasmo e non ha problemi ad “abbandonare il campo” di fronte ad un rapporto poco soddisfacente, per le donne è diverso.

Hanno una sensibilità tale da non essere in grado di deludere con poche parole le aspettative del compagno ed è proprio per questo che non possono fare altro che fingere a letto. In particolare, sono proprio le donne d aver spiegato quali sono i due motivi specifici per cui si simula l’orgasmo: vogliono compiacere il partner, cercando di farlo sentire meglio con se stesso o semplicemente vogliono che la smetta. La prossima volta un uomo si troverà a letto con una donna, sarà meglio che eviti di chiedere dei commenti sulla propria performance: saranno sicuramente poco veritieri.

737 CONDIVISIONI
Orgasmo clitorideo e vaginale: quali sono le differenze
Orgasmo clitorideo e vaginale: quali sono le differenze
Oggi è la giornata dell'orgasmo femminile: 3 cose che ancora non sai sul piacere delle donne
Oggi è la giornata dell'orgasmo femminile: 3 cose che ancora non sai sul piacere delle donne
Cara Delevingne si ribella ai tabù sul sesso: "È importante parlare di orgasmo"
Cara Delevingne si ribella ai tabù sul sesso: "È importante parlare di orgasmo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni