3.037 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le dimensioni secondo le donne: quanto contano? (VIDEO)

“Le dimensioni contano?” è una delle domande che ha sempre ossessionato il sesso maschile. Per risolvere la questione Cut.com ha realizzato un video ed ha intervistato un gruppo di donne dai 18 ai 50 anni. Le loro risposte sono state incredibili.
A cura di Valeria Paglionico
3.037 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle domande che da sempre ha ossessionato milioni di uomini è: le dimensioni contano? Per risolvere la questione sono state intervistate 33 donne, di età compresa tra i 18 e 50 anni, che hanno espresso il loro punto di vista in un video realizzato da Cut.com. Il risultato è evidente: con l’avanzare dell’età cambia anche l’approccio alla questione.

Le risposte sono state infatti le più svariate, alcune hanno fatto finta di non capire ed hanno chiesto "La dimensione di cosa? La dimensione del portafoglio o del suo ego?”, altre hanno dato semplicemente delle risposte secche e altre ancora ritengono che sia più importante la sicurezza in se stessi. Da un lato le donne più giovani tendono a non dare importanza alle dimensioni, mentre quando si superano i 30 anni la questione cambia e nel sesso comincia ad essere fondamentale la “grandezza”. Una quarantacinquenne ha infatti spiegato: "Da giovane avrei risposto di no, ma ora che sono più grande dico che le dimensioni contano. Fortunatamente  non ho problemi con mio marito!".

Gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di dare la loro sull’argomento e secondo loro le dimensioni contando davvero: che sia troppo grande o troppo piccolo non importa, in entrambi i casi potrebbe rovinare tutto. L’ideale quindi è una dimensione nella media, anche se l’importante è sentirsi a proprio agio con ciò che si ha poiché anche l’insicurezza può rendere il sesso un momento drammatico. Alexandra Utyeva, una ragazza che ha commentato il video su YouTube, ha concluso la questione affermando: “Ciò che davvero conta è il controllo che senti di avere sul tuo corpo, sulla tua mente e sulla tua anima".

3.037 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views