Le differenze abissali tra uomini e donne nei preparativi della notte di Capodanno
Non è una novità che i due sessi vivano in modo completamente diverso ogni aspetto della loro quotidianità, tanto da differenziarsi in modo radicale quando si parla dei preparativi della notte di Capodanno. Per le donne è una serata estremamente glamour, che richiede una preparazione di ore ed ore tra doccia, creme corpo, trucco, acconciatura, scelta dei vestiti e delle scarpe ideali.
Gli uomini, invece, dall’altro lato si limitano semplicemente ad indossare il completo più elegante che hanno nell’armadio, tanto sanno fin dal primo momento che finiranno a brindare e a sfrenarsi in compagnia degli amici. E’ importante sapere inoltre che se si darà appuntamento ad una donna ad un orario preciso, lei arriverà almeno con un paio d’ore di ritardo visto che all’ultimo momento cambierà sicuramente idea sull’outfit da sfoggiare o dal make-up scintillante da realizzare per rendere la serata unica.
La cosa, si sa, provoca enormi perdite di tempo. Gli uomini impazienti si troveranno dunque soli in compagnia degli amici e cominceranno inevitabilmente a bere e a brindare. Il risultato? Saranno già completamente ubriachi, mentre le donna continuano ancora a domandarsi quale paio di scarpe di adatta meglio al proprio look. Tutte quelle che vogliono godersi la serata di Capodanno in compagnia degli amici farebbero meglio dunque ad anticiparsi di qualche ora, così da velocizzare i preparativi e da non lasciare troppo a lungo i maschietti soli. In fondo non c'è modo migliore per festeggiare l'inizio del nuovo anno se non con un brindisi condiviso con le persone.care.