30 Dicembre 2014
13:56

Come vestirsi a Capodanno spendendo meno di 50 euro

La notte di Capodanno si avvicina e non puoi spendere cifre esorbitanti per acquistare un abito nuovo da indossare al cenone o al party di fine anno? Niente paura, ecco tanti consigli per creare un look spendendo poco e 10 outfit tra cui scegliere tutti composti con abiti ed accessori economici con un prezzo che va dai 3 ai 50 euro.
A cura di Marco Casola

Il 31 dicembre si avvicina e nel tuo armadio non hai nulla di adatto all'occasione? Sei stanca dei tuoi soliti abiti e desideri sfoggiare un look del tutto nuovo per stupire parenti e amici al party di fine anno? Chi non vorrebbe un total look luccicante per la notte di Capodanno? Il problema però è che dopo le spese folli di Natale le finanze sono praticamente ridotte a zero, non tutti hanno dunque a disposizione centinaia di euro per acquistare l'abito adatto e gli accessori perfetti per completare il look. Inoltre spendere una fortuna per vestitini glitterati, borse gioiello e bijoux vistosi, che forse non indosseremo più, è decisamente uno spreco. Come risolvere dunque il "problema" del look giusto per Capodanno? E soprattutto come fare per spendere davvero poco?

Come creare un look di Capodanno spendendo poco

Per creare un total look da sfoggiare l'ultima notte dell'anno non servono cifre esorbitanti. Tezenis, Yamamay, H&M, Intimissimi, Mango e Benetton sono solo alcune delle catene in cui poter trovare abiti, scarpe, borse, collane, orecchini e tanti altri accessori ad un costo contenuto, che va dai 3 euro per i piccoli bijoux ad un massimo di 50 euro per abitini in pizzo o con dettagli lucenti. Inoltre esistono differenti marchi come Cheap Monday oppure e-shop tra cui Theory of Gaia e Asos all'interno dei quali è possibile trovare dei piccoli "tesori di stile" per comporre un look di Capodanno glamour e di tendenza spendendo davvero poco.

Crea un outfit di fine anno spendendo meno di 50 euro

Se abbiamo già nell'armadio un tubino nero o un abito scuro ed elegante è possibile impreziosire il modello acquistando una clutch dorata o un paio di orecchini ed un collier con pietre e cristalli in modo da dare luce al black dress. Accessori simili sono disponibili nelle grandi catene e negli shop dei marchi low cost ed hanno un prezzo davvero conveniente che vai da un minimo di 2 euro ad un massimo di 20 euro. Se invece è proprio l'abito a mancare basterà fare un giro in uno dei tanti negozi low cost per acquistare un abito o un completo spendendo meno di 50 euro. Nel periodo delle feste questi shop sono pieni di abiti rossi, di minidress ricoperti di paillettes, di abiti in pizzo o in satin, tutti hanno un costo che va dai 14.90 euro ai 49,90 euro e tutti sono perfetti per la notte di Capodanno. Se il problema sono le scarpe, e avete bisogno di un paio di décolleté eleganti, di una scarpa lucida in nero o di una stringata da indossare sotto un paio di pantaloni slim, non abbiate timore, modelli del genere sono in vendita a prezzi contenuti che vanno dai 30 ai 50 euro.

10 look per il cenone o per un party di Capodanno

Nella gallery abbiamo raccolto 10 look perfetti per il cenone o per un party di Capodanno, tutti gli outfit sono composti esclusivamente con abiti ed accessori low cost, il cui prezzo va dai 5 ai 50 euro. In questo modo sarà semplice scegliere il look più adatto al proprio corpo e al proprio stile, magari abbinando i singoli pezzi economici seguendo i propri gusti e creando l'outfit perfetto per la notte più lunga dell'anno, il tutto spendendo poco senza per questo rinunciare all'eleganza e al glamour.

Come vestirsi bene spendendo poco: 7 consigli da non perdere
Come vestirsi bene spendendo poco: 7 consigli da non perdere
Vestirsi a Capodanno 2011/2012 brillando di luce propria
Vestirsi a Capodanno 2011/2012 brillando di luce propria
Come vestirsi a Capodanno 2020
Come vestirsi a Capodanno 2020
105.501 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni