Gwyneth Paltrow, la nota attrice hollywoodiana, negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé grazie al suo blog “Goop”, sul quale dà i più svariati consigli per abbandonare uno stile di vita poco sano e per tenersi in forma con trattamenti e prodotti assolutamente naturale. Dopo aver descritto la sua dieta detox priva di glutine e i benefici bagno di vapore vaginale, ha addirittura lanciato una sua linea di sei creme firmate Goop.

In linea con la sua filosofia, sono tutte realizzate al 99% con sostanze organiche che possono essere anche ingerite senza dare problemi alla digestione e sono assolutamente prive di elementi tossici. Le "Goop Skincare" sono state create in collaborazione con il brand americano Judice Beauty e possono essere usate sia per il viso che per il contorno occhi. Ospite al “The Tonight Show with Jimmy Fallon”, il programma tv di un noto comico americano, Gwyneth le ha sponsorizzate, peccato solo che non tutto sia andato secondo i piani. Il conduttore, approfittando del fatto che le creme fossero commestibili, ha preso delle patatine fritte ed ha cominciato ad “inzupparle” nel cosmetico, proprio come se fosse maionese o ketchup.

Incredibilmente, però, l’attrice è stata al gioco ed ha assecondato l’iniziativa di Jimmy Fallon, mangiando con lui quelle patatine. Quando poi le è stato chiesto quale fosse il gusto delle sue creme, ha risposto: “Non male, qualcosa a metà tra la salsa ranch e il sapone da bagno”. Tutte quelle che intendono provarle saranno liete di sapere che sono in vendita sul web. Il prossimo prodotto che produrrà Gwyneth? Un detergente organico per capelli.