16 Dicembre 2014
18:06

Le cose da non regalare mai ad una donna a Natale (FOTO)

Biancheria intima kitsch, peluches e abbonamento alla pay tv sono tutti doni inadeguati per una donna. Scopriamo quali sono le cose da non regalarle mai, in modo da non scatenare la sua rabbia.
A cura di Valeria Paglionico

Le donne sono spesso capricciose ed incontentabili e questo succede soprattutto a Natale, quando sembrano rimanere sempre insoddisfatte dai regali ricevuti dal partner, dagli amici e dai parenti. Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a meno che non si voglia provocare la loro “ira funesta”.

1. Peluches – Sono adatti alle bambine fino a 10 anni. Le donne non li vogliono nelle loro case, sono degli accessori infantili, capaci solo di riempirsi di polvere. Con un pupazzo non dimostrate il vostro amore e la vostra dolcezza, ma solo la vostra incapacità nella scelta di un regalo adeguato.

2. Piante – Le piante sono belle, certo! Solo che sono il classico regalo da fare alla nonna, alla mamma o alla zia. Le donne vogliono qualcosa di più moderno, di più personale, un’idea creativa ed originale.

3. Ferro da stiro – Gli uomini sono convinti che alle donne piacciano i classici “regali utili”. Stirare è una delle attività più odiate dalle donne e ricevere un ferro da stiro dal proprio partner è come sentirsi dire “Ora stira le mie camice”. E’ un regalo che non va proprio bene per loro.

4. Elettrodomestici – Aspirapolvere e vari elettrodomestici per la cura della casa non sono tra i regali più desiderati dalle donne. Se proprio volete scegliere qualcosa che piaccia, optate per una piastra per capelli o per un accessorio bizzarro per le amanti del cibo e della cucina.

5. Vestiti – Perché volete rischiare? Il più delle volte sceglierete una taglia sbagliata, un modello inadeguato e uno stile completamente diverso dal loro. Regalare degli abiti è forse la scelta più errata da poter compiere. Solo una donna si ritiene in grado di scegliere gli abiti perfetti per il suo guardaroba.

6. Prodotti estetici che la fanno sentire vecchia– Creme anticellulite, antiage, dimagranti o rassodanti: state lontani da regali del genere. La reazione potrebbe essere indiavolata. Stessa cosa vale anche per epilatori elettrici. Sono accessori utili, ma possono comprarli da sole.

7. Abbonamento alla pay tv – E’ forse il regalo preferito dei fidanzati, che, fingendo di acquistarlo per far vedere film e serie tv alla propria partner, hanno poi la possibilità di guardare tutte le partite di calcio gratis. Credete che le donne non sappiano che lo fate solo per voi?

8. Biancheria intima kitsch – La scelta della biancheria intima è estremamente personale. Agli uomini piacciono micro tanga, super push up e accessori kitsch come i copri capezzoli. Non torturatele, non li indosseranno mai.

9. Pentole e padelle – E' un regalo di Natale o una lista di nozze? Una donna, soprattutto se single, non vuole passare tutta la sua vita tra i fornelli. Se proprio dovete comprare qualcosa di utile, scegliete qualche utensile da cucina singolare e insolito.

10. Pigiami e pantofole – Nonostante a volte, dopo una giornata di stress e di pioggia, le donne amino indossare pantofole pelose e pigiamoni di pile con cuori e orsacchiotti, non sono un dono natalizio adeguato. Le donne vogliono sentirsi sensuali e sexy, soprattutto di fronte al proprio partner e degli accessori del genere potrebbero far cadere le fantasie hot dl proprio uomo ai minimi storici.

Natale 2013: gioielli e bijoux da regalare (FOTO)
Natale 2013: gioielli e bijoux da regalare (FOTO)
I regali di Natale da non fare mai a una donna
I regali di Natale da non fare mai a una donna
1.160 di Donna Fanpage
Profumi per lui e per lei da regalare a Natale 2018
Profumi per lui e per lei da regalare a Natale 2018
6.936 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni