Avere un seno grande viene considerato simbolo di femminilità e sensualità e sono moltissime coloro che sognano di avere un décolleté abbondante solo per metterlo in mostra. Anche quelle con cui la natura non è stata “generosa” sanno bene che ci si ritrova a dover affrontare dei piccoli problemi quotidiani proprio a causa del seno. Ecco le 7 cose che succedono solo alle donne.

1. Le pubblicità di reggiseni sono ingannevoli – Nelle pubblicità di reggiseni, le modelle che li indossano hanno sempre un décolleté sodo e perfetto. Quando si provano quegli stessi modelli, le donne “normali” devono fare i conti con le loro imperfezioni che talvolta sono davvero indesiderabili.

2. Il reggiseno sportivo è sempre il più comodo – Quando si parla di comodità, le donne devono dimenticare la biancheria intima sexy di pizzo, i reggiseni più comodi sono quelli sportivi. Non hanno ferretto, imbottitura, cuciture strambe e riescono a sostenere nel modo migliore.

3. Spesso il seno “straborda” – Una donna che ha un seno non particolarmente abbondante non potrà mai capire cosa significa dover stare attente agli incidenti hot anche quando si indossa il reggiseno. Il seno può infatti “strabordare” in ogni momento e da ogni lato.

4. Si possono conservare soldi e cellulare nel reggiseno – Come insegnano le nonne, non esiste posto migliore del reggiseno per conservare qualcosa senza che nessuno se ne accorga. Ad esempio, è il “nascondiglio” ideale per soldi e cellulare.

5. Il momento più bello della giornata è quando si toglie il reggiseno – Quale donna non ama il momento in cui, a fine giornata, si spoglia e toglie finalmente il reggiseno? E' una vera e propria liberazione.

6. Mettere in mostra la scollatura è bellissimo – Che si abbia un seno sodo, grosso, piccolo o cadente o cadente, non importa, quando una donna mette il décolleté in mostra, magari sostenuto da un push-up, è sempre un piacere per gli occhi. E’ il modo migliore per esprimere la propria sensualità.

7. Quando si dorme il seno è incontrollabile – Per una donna, anche trovare la posizione giusta per dormire è difficile. Finiranno infatti per ritrovare il seno sui lati del busto quando sono stese oppure cadente da un’unica parte quando dormono sul fianco.