427 CONDIVISIONI

Le 10 cose che solo le donne con il seno grande possono capire

Il seno è la parte più sensuale del corpo di una donna ma in pochi immaginano i problemini quotidiani a cui si va incontro con una scollatura troppo prorompente. Ecco le 10 cose che solo le donne con il seno grande possono capire.
A cura di Valeria Paglionico
427 CONDIVISIONI
Immagine

Il seno è la parte più femminile e sensuale del corpo di una donna. E' amatissimo dagli uomini che non possono fare a meno di rimanere senza parole di fronte ad una scollatura prorompente. Non tutti immaginano però che un seno abbondante può provocare una una serie di "problemini" nella vita quotidiana. Ecco le 10 cose che solo le donne con una scollatura florida possono capire.

1. Trovare un reggiseno non è semplice – Le donne con il seno abbondante sanno bene che non è semplice trovare un reggiseno che renda giustizia a questa parte del corpo. Sono da evitare assolutamente i push-up che lo rendono davvero prorompente e anche quelli privi di imbottitura che non attutiscono i movimenti. Insomma, le donne con il seno grande devono sempre misurare un reggiseno prima di procedere con l’acquisto.

2. Si suda sotto il seno – Le donne con il seno grande sanno bene a cosa vanno incontro durante l’estate: le antiestetiche macchie di sudore sotto il seno. Purtroppo, non c’è nulla che si possa fare per evitare che si formino.

3. Non si possono prendere vestiti in prestito – Prestarsi i vestiti è una pratica molto comune tra le amiche fraterne. Quelle con il seno grande però non potranno mai accettare: magliette ed abitini saranno sempre troppo stretti.

4. Le briciole cadono sempre nel seno – Quando si fa uno spuntino e contemporaneamente si indossa una maglia scollata, le briciole cadono automaticamente tra i seni. A fine giornata, quando ci si toglierà la maglietta, si ritroverà mezzo panino nella propria scollatura.

5. Le scollatura profonde destano scalpore – Le donne con il seno grosso difficilmente riescono ad indossare delle scollature profonde senza attirare sguardi indiscreti. Quando mettono il seno in mosta destano sempre un grosso scalpore.

6. Il proprio soprannome è sempre un riferimento al seno – Tra amici, si sa, si usano soprannomi buffi ed ironici. Naturalmente, le donne con il seno grande verranno identificate proprio grazie a questa caratteristica.

7. Si diventa un cuscino umano – Le donne con una scollatura abbondante sono viste come un vero e proprio cuscino umano, soprattutto dai bambini. Appisolarsi sul loro seno è una vera e propria goduria.

8. I bottoni della camicia non sempre reggono – Quando si ha un seno grande, bisogna stare particolarmente attente agli indumenti che si indossano. Non di rado i bottoni della camicia cederanno e lasceranno la parte più prorompente del proprio corpo in mostra.

9. In palestra bisogna utilizzare sempre il reggiseno sportivo – A meno che non si voglia dare scandalo, in palestra le donne con il seno abbondante devono sempre indossare il reggiseno sportivo per evitare spiacevoli imprevisti. E’ un accessorio che sostiene il seno e lo tiene fermo durante l’attività fisica.

10. Le collane vengono “risucchiate” – Le collane sono tra gli accessori più odiati dalle donne con il seno grande. Il motivo? Vengono letteralmente “risucchiate” dalla scollatura.

427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views