Dal momento in cui è apparsa nel video musicale di Robin Thicke “Blurred Lines”, Emily Ratajkowski è diventata una star. Oggi è decisamente la modella più amata sui social. Non perde occasione per mostrarsi senza veli e per dare scandalo, ma è proprio grazie alla sua irriverenza che ha raggiunto il successo. Non tutti però conoscono alcuni dettagli inediti della sua vita privata. Scopriamo le 5 cose che nessuno sapeva su Emily Ratajkowski.

1. I genitori non volevano che facesse la modella – I genitori di Emily inizialmente non accettavano il fatto che la propria figlia potesse entrare nel mondo della moda da adolescente. A soli 14 anni ha infatti firmato il suo primo contratto. Oggi, però, sono fieri di lei e del suo successo.

2. Ha debuttato come attrice nel 2009 – Emily ha un passato anche nel mondo del televisione. Nel 2009 ha avuto un piccolo ruolo su iCarly, una serie televisiva statunitense. Per due settimane ha partecipato alle riprese ed è comparsa in due episodi. Di recente, si è poi distinta per il ruolo interpretato in "Gone Girl".

3. E’ comparsa sulla copertina di una rivista erotica – Emily è apparsa sulla copertina della rivista Treats nel 2001. E’ una foto in bianco e nero, lei è nuda ed ha le ginocchia al petto. E’ stato proprio grazie a quello scatto che Robin Thicke l’ha notata. Il regista del video, Diane Martel, è rimasto incantato dalla sua bellezza e le ha proposto l’ingaggio.

4. All’inizio aveva rifiutato di comparire in “Blurred Lines” – La Ratajkowski, dopo essere apparsa nel video dei Maroon 5 "Love Somebody" e in "Fast Car" di Taio Cruz, aveva detto basta al mondo della musica, tanto da aver rifiutato l’offerta di Robin Thicke di comparire in “Blurred Lines”. Poi, dopo aver scoperto che il video sarebbe stato divertente ed ironico, ha accettato.

5. Non ha problemi a mostrarsi nuda – Emily è cresciuta in una famiglia progressista e dunque non prova alcun imbarazzo nel mostrarsi nuda. Accetterebbe anche di recitare in un film con delle scene hot. Forse è proprio per questo che allieta i followers dei suoi profili social con delle foto senza veli.