Kim Kardashian è una delle star più amate e desiderate al mondo. Le sue curve da capogiro fanno impazzire tutti ed ogni donna sogna di avere un lato b burroso e perfetto come il suo. Nonostante sia stata protagonista di un reality che ha mostrato i dettagli della sua vita quotidiana 24 ore su 24, ci sono alcune cose che anche i followers più incalliti non conoscono ancora sul suo conto. Scopriamole.

1.Era una personal shopper – Prima di diventare famosa, Kim Kardashian era una personal shopper, cioè una consulente per gli acquisti. Alcuni dei suoi clienti? Il cantante Brandy e la famosa ereditiera Paris Hilton, divenuta poi una sua grande amica.

2. Va in spiaggia solo in certi orari – Ogni volta che va in vacanza, la meravigliosa Kim va in spiaggia solo a determinati momenti della giornata. Il motivo? Aspetta che la luce sia quella giusta per “nascondere” la sua cellulite. Vuole infatti apparire sempre bellissima quando viene paparazzata in bikini.

3. Si è sposata per la prima volta a 19 anni – Kanye West non è stato il primo amore di Kim, si era infatti sposata per la prima volta a 19 anni. L’ex marito si chiama Damon Thomas ed ha firmato il divorzio solo 3 anni dopo il matrimonio. Dopo di lui, c’è stato Kris Humphries e poi il noto rapper che le sta ancora accanto.

4. Non ha mai ammesso di aver girato un sex tape – Nel maggio del 2007, in diverse interviste in cui le veniva chiesto se avesse mai realizzato un sex tape, Kim ha sempre negato. Dopo un mese, poi, il filmato hot che la ritraeva in compagnia dell’ex marito ha fatto poi il giro del web.

5. Kanye West sceglie i suoi vestiti – Fin dai primi momenti in cui si sono frequentati, Kanye West ha sempre tenuto sotto controllo le scelte di stile della moglie. Addirittura, avrebbe tenuto nel suo armadio solo i vestiti che lui considerava sexy ed appropriati.

6. Il nome del figlio le è stato suggerito – Kim e Kanye non avevano realmente intenzione di chiamare il loro bambino North, almeno fino a quando non hanno chiesto consiglio ad Anna Wintour e Pharrell Williams. Quando questi ultimi hanno affermato che sarebbe stata un’idea grandiosa, si sono convinti.

7. La sua foto nuda non doveva apparire sui giornali – L’anno scorso, la foto di Kim che mette il suo lato b burroso in mostra è finita sulle copertine di tutti i giornali. La verità, però, è che le cose non dovevano andare così. L’unico scatto destinato alla stampa era quello che la immortalava con il bicchiere di champagne sul sedere.

8. Il suo idolo è Elizabeth Taylor – Dopo la morte di Elizabeth Taylor, Kim ha speso 65mila dollari in gioielli per accaparrarsi dei gioielli appartenuti a lei. Si tratta di un prezzo irrisorio se si pensa che per lei è un vero e proprio idolo.

9. Si rifiuta di indossare scarpe basse – A meno che non stia facendo esercizio fisico, Kim Kardashian non indosserebbe mai delle scarpe basse in pubblico. Ama i tacchi altissimi, non riuscirebbe mai a farne a meno.

10. Si è innamorata di Kanye a Parigi – Il motivo per cui Kim ha scelto di organizzare un party “pre-matrimonio” a Parigi? E’ proprio nella città dell’amore che si è innamorata di Kanye. Le nozze invece sono state celebrate a Firenze perché è lì che è stato concepito North.

11. Cambia dieta ogni 10 giorni – Inutile negarlo, tutte sognano una silhouette come quella di Kim Kardashian. Il suo segreto? Ha una nutrizionista che le cambia la dieta ogni 10 giorni.