2 Aprile 2015
18:39

10 proposte di matrimonio più incredibili delle star (FOTO)

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si tratta di mostrare la loro originalità. Scopriamo quali sono le proposte di matrimonio più romantiche ed insolite delle celebrità.
A cura di Valeria Paglionico

Le proposte di matrimonio riescono ad essere davvero stravaganti e sensazionali, non a caso sono uno dei momenti più importanti nella vita di una coppia. Ogni donna, fin dall’infanzia, sogna che il suo principe azzurro si inginocchi con un anello tra le mani, chiedendole “Vuoi sposarmi?” C’è chi ama il romanticismo e chi invece preferisce l’essenzialità anche in un momento così dolce. Le star ovviamente sono dei veri e propri punti di riferimento per tutti coloro che vogliono realizzare delle proposte di matrimonio originali. L’importante, per le celebrities, è che ci siano dei grandi anelli di fidanzamento.

Heidi Klum e Seal – Seal per sposare la sua Heidi Klu l’ha portata in elicottero sulle Canadian Rockies dove aveva costruito un igloo. La coppia ha poi trascorso lì la notte tra petali di rosa e candele. Purtroppo, però, nel 2012 dopo 8 anni di matrimonio si sono separati.

Lady Gaga e Taylor Kinney – I due si sono conosciuti nel 2011 sul set del video “You & I” e lo scorso San Valentino si sono fidanzati ufficialmente. La nota cantante non ha potuto fare a meno di annunciarlo su Instagram, dicendo: “Mi ha dato il suo cuore a San Valentino e io ho detto sì”.

Matthew McConaughey e Camila Alves – L'attore e la moglie si sono conosciuti nel 2007 e l’anno successivo hanno avuto il primo figlio. Il matrimonio è arrivato solo nel 2012, dopo che Matthew ha fatto la fatidica proposta accanto all’albero di Natale durante lo scambio dei regali. Incredibilmente, però, Camila non ha detto subito sì, ma lo ha tenuto prima un po’ sulle spine.

Jennifer Garner e Ben Affleck – I due attori sono sposati dieci anni fa ed oggi hanno 3 figli. Ben è andato sul classico ed ha chiesto la mano di Jennifer nel giorno del suo 33esimo compleanno con un anello da 500mila dollari.

Will Smith e Jada Pinkett – Will Smith ha fatto tutto in modo semplice. Non ha preparato nulla di incredibile, ma mentre era sul letto con sua moglie le ha detto semplicemente: "Hey, saremmo davvero bravi da sposati. Che ne dici, Vuoi sposarmi?" Lei ha detto subito sì, senza esitare neppure per un momento.

Tom Cruise e Katie Holmes – Ormai sono separati dal 2012, ma per chiedere la mano alla star di Dawson’s Creek, Tom l’ha portata a Parigi, in cima alla Torre Eiffel. Come si potrebbe essere più romantici di così?

Brad Pitt e Angelina Jolie – Brad Pitt probabilmente non ha bisogno di nulla per essere “accettato” da una donna poiché basterebbe la sua bellezza. In realtà, l’attore si è fatto aiutare dai sei figli, dopo aver disegnato con le sue mani un anello personalizzato per la sua Angelina. Lui stesso ha raccontato che la sua donna è scoppiata in lacrime ed ha sorriso.

George Clooney e Amal Alamuddin – Lo scapolo più desiderato al mondo non si è servito di romanticherie e fronzoli. Ha cucinato una cena romantica alla sua donna nella casa di Los Angeles e poi si è inginocchiato per mostrarle l’anello. Cinque mesi dopo si sono sposati a Venezia e il resto è storia.

Kate Middleton e William – Kate è per molti la donna più fortunata al mondo. Il fidanzamento con William è avvenuto in Kenya, durante un viaggio di dieci giorni al Lewa Wildlife Conservancy per celebrare la promozione del principe e il suo ingresso nel servizio di soccorso. La proposta è arrivata con un anello con zaffiro e diamanti appartenuto a Diana.

Kanye West e Kim Kardashian – Il rapper americano non si è lasciato intimidire da nessuno. Per sposare la sua super desiderata Kim ha affittato l'intero San Francisco's AT&T Park, uno stadio da baseball, e in sottofondo ha voluto la musica di un’orchestra di 50 elementi che suonava “Young and Beautiful” di Lana Del Rey.

Le proposte di matrimonio più incredibili al mondo
Le proposte di matrimonio più incredibili al mondo
9.403 di Donna Fanpage
Le proposte di matrimonio più spettacolari di sempre (FOTO)
Le proposte di matrimonio più spettacolari di sempre (FOTO)
La proposta di matrimonio incredibile con l'aiuto di Bono
La proposta di matrimonio incredibile con l'aiuto di Bono
1.083 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni