Uomini e donne sono due mondi completamente opposti ed è proprio per questo che spesso non riescono a comprendersi. Incomprensioni, litigi e questioni in sospeso sono all’ordine del giorno in un rapporto d’amore, soprattutto in quelli iniziati da poco dove non si ha ancora abbastanza confidenza ed intimità per parlare a cuore aperto. Da un lato ci sono gli uomini che non riescono a capire che le donne amano il romanticismo, i sentimenti forti e le storie travolgenti, anche quando non lo dimostrano; dall’altro ci sono le donne che considerano il sesso opposto superficiale e menefreghista. Gli uomini, in realtà, sono molto più semplici di quanto si immagini. I loro ragionamenti sono lineari e, nella maggior parte dei casi, cercheranno di essere chiari nelle relazioni. Nonostante ciò, ognuno ha i suoi piccoli segreti e ci sono cose che i rappresentanti del sesso maschile non riuscirebbero mai a dire. Scopriamo cosa.

1. Un vestito vi ingrassa – Gli uomini sanno bene che non hanno voce in capitolo nel momento in cui una donna fa shopping. L’unica risposta accettata è “Amore, stai benissimo”. Evitano di dire che un vestito vi ingrassa o non vi rende giustizia: sanno bene che da lì partirebbe un litigio infinito.

2. Avete la cellulite – Gli uomini non faranno mai commenti sul vostro peso, sulla cellulite o sulle smagliature. Se sono lì con voi è perché gli piacete, quindi è inutile farsi complessi inutili, ci si complica solo la vita.

3. State invecchiando – Invecchiare è qualcosa di naturale e gli uomini non faranno mai notare delle rughette sul viso ad una donna. Sanno che sarebbe poco carino rivolgersi a voi in questi termini, quindi meglio evitare un litigio inutile.

4. Uscirebbero con le vostre amiche – Anche i fidanzati più dolci, sinceri e fedeli al mondo rimangono sempre uomini e di fronte alle vostre amiche carine non possono fare a meno di pensare che ci sarebbero usciti se fossero stati single. Perché non lo ammettono? Immaginate la catastrofe che si scatenerebbe, soprattutto se siete gelose.

5. Sono sensibili – Gli uomini si considerano “il sesso forte” e, soprattutto all’inizio di una storia, devono dimostrare di essere i più “duri”. E’ per questo che non vi mostreranno mai la loro sensibilità. La verità è che anche loro a volta hanno voglia di piangere.

6. Vi desiderano sessualmente – E’ una dura realtà, ma in fondo anche gli uomini più dolci e romantici rimangono degli umani con delle pulsioni sessuali ben precise e se escono con voi è anche perché vi desiderano sessualmente. Forse non lo diranno per non sembrare inopportuni, ma è proprio lì che vogliono arrivare.

7. Adorano i complimenti – Gli uomini non ammetterebbero mai che amano i complimenti e le rassicurazioni. Quando ricevono un vostro messaggio in cui esprimente tutta la vostra stima, diventano le persone più felici del mondo, anche quando la loro risposta sembrerà fredda.

8. Hanno paura delle donne aggressive – Gli uomini hanno paura delle donne aggressive, quelli intraprendenti, con la risposta pronta e dai numerosi trascorsi sessuali. Il motivo? Vogliono essere loro i dominatori in una storia. Se siete delle donne forti ed emancipate, vi conviene nascondere per i primi tempi la parte più aggressiva del vostro carattere.

9. Odiano i vostri amici maschi – Sarà per gelosia, ma per ogni uomo i vostri amici maschi saranno sempre antipatici, presuntuosi e chi più ne ha più ne metta. Attenzione però a non farvi plagiare.

10. Si sentono splendidi dopo i 40 – Gli uomini più crescono e più maturano, anche fisicamente. Sarà solo intorno ai 40 anni che acquisteranno piena fiducia di se stessi e non ci penseranno due volte a dirvelo. Si sentono bellissimi e non hanno paura di ammetterlo.