In occasione della Paris Fashion Week, tenutasi dal 22 al 26 giugno nella città francese, Irina Shayk ha lasciato ancora una volta tutti senza parole. Ha sfilato allo show organizzato da Givenchy per la presentazione della collezione Uomo Primavera/Estate 2017, sfoggiando un look decisamente diverso dal solito. La modella ha infatti calcato la passerella con un tailleur dal taglio maschile senza reggiseno sotto la giacca, arricchito da un paio di décolleté a quadretti.

Ciò che ha lasciato tutti senza parole, non è stata la sua incredibile bellezza ma piuttosto il taglio di capelli: Irina è apparsa sul catwalk con un pixie cut effetto bagnato con tanto di riga laterale che le ha donato un look mascolino. Naturalmente, si tratta solo di una parrucca ma non si esclude che possa diventare il taglio più in voga dell’estate, visto che, oltre ad Irina, anche Kendall Jenner, Bella Hadid e Joan Smalls hanno sfoggiato la stessa acconciatura.

Solo qualche giorno fa, la modella di origini russe era apparsa meravigliosa all’evento Ginger Ale by Schweppes, tenutosi a Madrid, con indosso un abito bianco di raso molto simile ad una sottoveste che ha esaltato ancora di più la sua bellezza eterea. In quell'occasione, aveva optato per una elegantissima acconciatura raccolta con delle ciocche di capelli che le cadevano sul viso. La trasformazione a cui si è sottoposta per sfilare per Givenchy è decisamente radicale. Anche se la perfezione del suo viso non è stata intaccata dal taglio di capelli maschile, è chiaro che Irina è più femminile e sensuale con i capelli fluenti.