Irina Shayk è una delle donne più belle al mondo e non ha bisogno di make-up elaborati o di abiti succinti e super eleganti per dimostrarlo. Ieri sera, la top model di origini russe è apparsa meravigliosa al Santa Coloma Palace di Madrid, in occasione dell'evento Ginger Ale by Schweppes, del quale era madrina. Ha indossato un abito di raso bianco al ginocchio molto simile ad una sottoveste, con tanto di rifiniture in pizzo, proprio come una camicia da notte sexy.

A completare il look raffinato, una giacca dello stesso colore, dei sandali con il tacco color nude e un trucco semplicissimo che è stato capace di esaltare i tratti perfetti del suo viso. Ha poi legato i capelli in uno chignon, rendendo così il suo aspetto ancora più raffinato. In molti l'hanno paragonata ad una vera e propria dea, tanto era eterea la sua bellezza. A rendere così splendida e raggiante la modella russa, sarebbe però non tanto la scelta dell'outfit giusto, quanto piuttosto l'amore. Dopo essersi lasciata con Cristiano Ronaldo, ha cominciato una nuova relazione con Bradley Cooper.

I due sono tra le coppie più belle di Hollywood e ormai sono diventati inseparabili. A giudicare dal look di Irina Shayk, sembra proprio che i vestiti che sembrano capi di lingerie siano in assoluto il trend di stagione. Prima di lei, a sfoggiarlo con sicurezza era stata Bianca Balti, che si era presentata sul red carpet del Festival di Cannes con un abito sottilissimo che sembrava quasi un baby doll. Irina ha osato ancora di più della top model di Dolce&Gabbana, optando per il colore bianco ma, a quanto pare, il risultato è stato assolutamente spettacolare.