La trasformazione di Billie Eilish: nel nuovo video con i ciclisti nude di Kim Kardashian (già sold out)
Una Billie Eilish così scatenata non l'avevamo mai vista: il 2 giugno è uscito il video del nuovo singolo, Lost Cause, in cui la cantante balla e si scatena con altre ragazze. Eravamo abituati a look dal sapore grunge, nascosta da pantaloni cargo e felpe XXXL, ora la ritroviamo più sbarazzina e sensuale, con t-shirt scollate, camicie di seta e leggings corti sopra il ginocchio. Il video ricrea un pigiama party tra ragazze, ovviamente griffato: i capi che indossa la cantante 19enne sono della collezione SKIMS di Kim Kardashian, e sono già andati esauriti sul sito del brand.
Il look monocromo beige di Billie Eilish
La popstar non smette più di sorprenderci: prima il radicale cambio di look, dalla chioma corvina al biondo platino. Poi la copertina di Vogue in cui si mostrava in lingerie, in una versione glamour e super sensuale mai vista prima. Adesso nel nuovo video ha abbandonato i capi oversize e i colori fluo per un look monocomatic, nei toni del beige e del celeste pastello. In particolare ha scelto una t-shirt oversize e biker color crema abbinati di SKIMS, la linea di Kim Kardashian: sul sito del brand sono in vendita rispettivamente a 57 e 41 euro, ma nel colore indossato di Eilish sono già sold out.
Non è la prima volta che Eilish indossa i capi firmati dal clan "Kardashian-West": mesi fa è stata paparazzata mentre passeggiava con le Yeezy, le ciabatte da piscina in gomma disegnate da Kanye West per Adidas che ora sono di culto.
Tutto il gruppo di ragazze indossa simili outfit in sfumature neutre: una versione sofisticata del "leisurewear", l'abbigliamento comodo da casa. Il nuovo look di Billie Eilish sottolinea anche un'evoluzione nella sua personalità, più adulta ed estroversa. Billie balla e "twerka" sulle note della canzone. Insomma, la cantante sta crescendo ed esplorando nuovi lati della sua femminilità, anche nel look.