30 Dicembre 2013
14:18

La top ten dei testimonial più hot del 2013 (FOTO)

Nel 2013 i marchi di moda hanno scelto di affidarsi alle star più sensuali. Da David Beckham a Cristiano Ronaldo, da Rihanna a Bianca Balti ecco i testimonial più hot dell’anno che sta per concludersi.
A cura di Marco Casola

Nell'anno che sta per terminare le star della musica, dello sport e della moda sono state protagoniste di una serie di campagne decisamente hot. Sembra che per il 2013 le case d'alta moda, i marchi di intimo e i brand low cost abbiano voluto puntare sui volti, e soprattutto sui corpi, delle celebrities più hot e sensuali. C'è chi, come Dolce&Gabbana e Armani, punta sulla bellezza italiana, scegliendo Bianca Balti e Luca Dotto per posare in bikini o in intimo. Chi, come H&M e La Perla, sceglie i fisici statuari dell'uomo più desiderato del momento, David Beckham, e della top model più richiesta del 2013, Cara Delevingne, per realizzare scatti sexy. Anche le popstar della musica internazionale hanno contribuito a rendere più glamour e seducenti le campagne pubblicitarie del 2013: Rihanna e Lady Gaga hanno entrambe posato per le adv di grandi marchi come Balmain e Versace. Ecco dunque la classifica dei dieci testimonial più hot dell'anno.

1.Rihanna per Balmain – Sguardo magnetico e maxi scollatura. Rihanna posa per l'ultima campagna P/E 2014 di Balmain indossando gli abiti della collection disegnati dal designer Olivier Rousteing, fan sfegatato della popstar.

2.Luca Dotto per Emporio Armani –  Per la nuova campagna della linea underwear targata Emporio Armani, re Giorgio punta sul fascino di uno sportivo italiano, il nuotatore Luca Dotto.

3. Cara Delevingne in intimo per La Perla – Lei è la top model dell'anno, la campagna di La Perla è solo una delle tante per cui ha posato nel 2013. Negli scatti in bianco e nero realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott Cara Delevingne appare in tutto il suo fascino magnetico.

4. Lady Gaga nuova testimonial di Versace – Dopo averla vestita nel video "The Edge of Glory", con abiti d'archivio, Donatella Versace sceglie Lady Gaga come nuova testimonial per la P/E 2014. La cantante nelle immagini pubblicitarie appare con lunga chioma color platino, chiaro richiamo all'acconciatura di Donatella.

5. David Beckham in slip sui tetti per H&M – Dopo il successo della prima linea di intimo firmata David Beckham, H&M bissa lanciando una nuova collection accompagnata da una campagna decisamente hot, in cui il calciatore appare in slip sui tetti di Londra.

6. Cristiano Ronaldo posa in intimo per la linea CR7 – Nel 2013 Cristiano Ronaldo lancia la collection di intimo CR7 e posa per la campagna di lancio mostrando il suo fisico statuario che fa impazzire milioni di donne in tutto il mondo.

7. Beyoncé per H&M – Posando per la campagna beachwear di H&M la cantante dimostra che anche le donne curvy possono essere sensuali.

8. Kate Moss seminuda per Versace – Prima di puntare su Lady Gaga, Versace ha voluto il fisico statuario di Kate Moss per gli scatti della campagna Autunno/Inverno 2013-14. Nelle foto la top model posa seminuda indossando una pelliccia o coprendo il corpo con le it-bag della maison.

9. Lea T per Benetton – All'inizio del 2013 creò grande scalpore la campagna di Benetton che scelse una serie di outsider e personalità controverse come testimonial. Tra i volti più hot appare quello della modella transgender Lea T che negli scatti posa nuda, coperta soltanto con un maglione.

10. Bianca Balti sexy per Dolce&Gabbana – Gli stilisti siciliani, per il lancio dell'ultima frangranza femminile, scelgono il fascino di una bellezza tutta italiana, puntando sullo sguardo, e sul corpo, della loro musa Bianca Balti.

Louis Vuitton domina la top ten delle borse più vendute
Louis Vuitton domina la top ten delle borse più vendute
Beyoncè, look hot da Valchiria al Super Bowl 2013
Beyoncè, look hot da Valchiria al Super Bowl 2013
I protagonisti di Zoolander diventano testimonial per Valentino (FOTO)
I protagonisti di Zoolander diventano testimonial per Valentino (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni