video suggerito
video suggerito

La rivincita delle donne mature: Helen Mirren a 69 anni è il nuovo volto di L’Oréal (FOTO)

Helen Mirren è il nuovo volto della campagna pubblicitaria L’Oréal Paris: 69 anni, viso radioso e sguardo luminoso l’hanno resa una delle testimonial over 60 scelte dai brand di cosmesi.
A cura di Federica Ambrogio
8 CONDIVISIONI

L'Oréal Paris – Helen Mirren
L'Oréal Paris – Helen Mirren

I brand di cosmetici stanno puntando sempre di più su testimonial over 50 per dimostrare che la bellezza non ha età: L'Oréal ha appena rivelato la sua nuova testimonial delle prossime campagne pubblicitarie e la scelta è ricaduta su Helen Mirren.

Dopo Jessica Lange scelta da Marc Jacobs Beauty e Charlotte Rampling testimonial di NARS, anche L'Oréal ha puntato su una donna over 50. La notizia è trapelata sui social direttamente dal sito dell'attrice, dove si p rossono leggere le affermazione della Mirren stessa:  "Io non sono meravigliosa e non lo sono mai stata, ma il mio aspetto è sempre stato raggiante e punto a mantenerlo tale." La Mirren infatti, come si può vedere dalle immagini della campagna pubblicitaria, non dimostra i suoi 69 anni: bellissima e radiosa, con uno sguardo luminoso e una pelle tonica e compatta che lascia intravedere i segni del tempo solo attraverso piccole rughe attorno agli occhi.

L'attrice ha inoltre rivelato di amara da sempre il brand di cui è testimonial: ‘Ho sempre amato il brand L’Oréal Paris e spero di ispirare altre donne a migliorare la loro autostima per essere naturalmente belle. Perché noi valiamo!’. Se già in passato l'azienda francese aveva scelto come testimonial per le loro pubblicità donne mature come Jane Fonda e Diane Keaton per pubblicizzare i loro prodotti anti-age, questa volta Helen avrà il ruolo di promuovere la nuova linea Age Perfect.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views