Coronavirus
16 Aprile 2020
18:01

La regina Elisabetta sta preparando una sorpresa per Charlotte e Louis, è per il loro compleanno

Tra pochi giorni sarà il compleanno dei principini Louis e Charlotte e la regina Elisabetta sta preparando qualcosa di speciale per loro. Nonostante sia in isolamento a Windsor, ha ideato una sorpresa originale che permetterà ai piccoli di non sentire la sua mancanza.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

La Royal Family inglese sta vivendo un momento particolarmente difficile a causa dell'emergenza Coronavirus: la regina è in isolamento nel castello di Windsor, visto che, avendo più di 90 anni, è un soggetto a rischio, Kate Middleton e il principe William sono con i figli ad Anmer Hall, dove si stanno dedicando allo smart working dal loro studio, mentre Harry e Meghan hanno ormai preso le distanze, trasferendosi a Los Angeles. Nonostante la quarantena, la sovrana non rinuncia a mantenere un contatto con i nipoti, anche se per il momento può essere solo virtuale. Sa bene che tra qualche giorno i piccoli Louis e Charlotte compiranno gli anni, i loro compleanni saranno rispettivamente il 23 aprile e il 2 maggio, ed è per questo che sta ideando una sorpresa davvero speciale.

Di cosa si tratta? Secondo alcune indiscrezioni, Elisabetta II sfrutterà la sua passione per la tecnologia per inviare degli auguri via web ai nipotini, così da rendere la giornata passata in famiglia un tantino più movimentata. Certo, rispetto agli scorsi anni, quando hanno ricevuto in dono delle meravigliose feste, questa volta sarà diverso, ma quanto meno avranno la possibilità di giocare negli enormi giardini della residenza di campagna. Il dettaglio che lascia senza parole i sudditi? La dolcezza della nonna regina. Se in pubblico Elisabetta II difficilmente si lascia andare a gesti affettuosi, nella vita privata sarebbe completamente diversa: è molto orgogliosa dei nipoti e farebbe di tutto per renderli felice, addirittura si lascia chiamare Gan-Gan, un originale soprannome datole da George. La speranza di tutti i membri della famiglia reale? Che presto possano riunirsi tutti a Buckingham Palace.

27016 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni