Tanti uomini fanno follie per stuire la propria donna nel giorno della proposta e organizzano veri e propri show per consegnare all'amata l'anello di fidanzamento. Grazie al web e a siti internet come YouTube ormai abbiamo la possibilità di assistere ad un momento così privato e commovente che fa parte della vita di una coppia di innamorati. Le proposte originali che circolano sul web sono ormai centinaia: c'è ci ha chiesto alla propria donna di sposarsi sulle montagne russe, chi ha inscenato una vera e propria favola con tanto di carrozza e costume da principe azzurro, chi ha organizzato una caccia al tesoro degna di uno spy movie e c'è persino chi, per sorprendere la propria donna, ha messo in scena una serie false proposte.

Quella di Bradley Jansen, un ragazzo 24 enne originario di Grand Rapids, nello stato americano del Michigan, probabilmente è la proposta di matrimonio più spettacolare ed emozionante al quale abbiamo assistito fin ora. Con il suo "piano" il ragazzo è riuscito a far impallidire tutti i futuri sposi che hanno voluto stupire le proprie donne con folli proposte. Bradley ha chiesto l'aiuto a 90 tra familiari ed amici, suoi e della sua compagna Emily Kaplan, per eseguire una coreografia sulla base della canzone "One Thing" dei One Direction. Il ragazzo ha portato la ragazza su una spiaggia, ad attendere la coppia c'era le 9o persone "ingaggiate" per la proposta, che sulle note della celebre canzone della boy band, hanno accopagnato Emily fino al luogo in cui Bradley le ha chiesto di sposarlo.

Il romantico futuro sposo ha ovviamente fatto filmare l'intera proposta e successivamente ha pubblicato sul suo canale YouTube il video  ititolato "Brad e Emily si fidanzano". L'originale proposta è diventata virale in poche settimane arrivando a collezionre più di 2.600.000 visualizzazioni.