550 CONDIVISIONI

Giornalista indaga su strani eventi, in realtà si tratta della proposta di matrimonio del suo fidanzato

Nella sua città iniziano ad accadere cose strane e fuori dal normale, la zelante giornalista inizia ad indagare, alla fine scopre che era stato organizzato tutto dal suo fidanzato per chiederle di sposarlo.
A cura di Redazione Donna
550 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai gli uomini per chiedere la mano della propria fidanzata pensano alle cose più assurde ed originali, il tutto solo per stupire la futura sposa. C'è chi lo fa progettando una seria di finte proposte o chi lo fa sulle montagne russe. C'è chi come Ryan organizza una sorta di caccia al tesoro tenendo allo scuro di tutto la sua fidanzata Maryanne Firth, una giornalista di 29 anni. La strana proposta di matrimonio è "andata in scena" in Canada, nella cittadina di Welland, dove all'improvviso è comparso un enorme cuore luminoso nel bel mezzo della piazza principale, nessuno sapeva chi aveva posizionato il cuore e qual era il suo significato.

Maryanne ha iniziato ad indagare sulla cosa per scrivere un pezzo sul suo giornale, il quotidiano canadese Welland Tribute, e riportare le reazioni dei cittadini al maxi cuore comparso nella piazza. Dopo pochi giorni, dinanzi all'ufficio della ragazza, è apparso un cartello con su scritta una data e un luogo. La curiosità ha spinto Maryanne ad andare all'appuntamento per capire cosa stesse succedendo. Quando è arrivata sul "luogo del delitto" ha visto una folla di persone con dei fiori tra le mani, c'era poi un capannello di gente intorno ad un uomo che distribuiva rose, quell'uomo era Ryan, il suo fidanzato che si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto di sposarlo.

550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views