1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima uscita di Meghan Markle con la regina: il look scelto è da perfetta principessa

Meghan Markle ha partecipato all’inaugurazione di un ponte a Cheshire in compagnia della regina Elisabetta e ha sfoggiato un look da perfetta principessa. Ha infatti indossato un tubino color panna Givenchy, a cui ha abbinato una cappa per coprire le spalle e dei décolleté con il tacco alto.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è entrata a far parte della Royal Family da meno di un mese e oggi è diventata protagonista del suo primo impegno ufficiale. Ha lasciato il marito Harry a casa e ha preso parte all'inaugurazione di un ponte a Cheshire in compagnia della regina Elisabetta II. Per l'occasione ha sfoggiato un look elegantissimo e impeccabile, dando prova del fatto che ha tutte le carte in regola per diventare una perfetta principessa. Questa volta ha infatti rispettato tutte le regole del protocollo ed è riuscita addirittura a "prendersi la rivincita" sulla cognata Kate Middleton.

Il look di Meghan Markle per il primo impegno pubblico con la regina

Il Royal Wedding, il matrimonio di Meghan Markle e del principe Harry, è stato celebrato da meno di un mese e oggi l'ex attrice americana ha preso parte al suo primo impegno ufficiale. In compagnia della regina Elisabetta ha partecipato all'inaugurazione di un ponte a Cheshire dopo aver viaggiato a bordo del Royal Train e per l'occasione ha sfoggiato un look da vera principessa. La Duchessa del Sussex ha infatti indossato un tubino color panna lungo fin sotto le ginocchia firmato da Clare Waight Keller per Givenchy, la stessa stilista che ha realizzato anche il suo abito da sposa, arricchito da una cappa applicata per coprire le spalle e una mini-cintura nera che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha poi scelto dei décolleté neri con il tacco alto di Sarah Flint, degli orecchini di perle Birks, una clutch bag total black e ha tenuto i capelli sciolti. A differenza del Trooping The Colour, durante il quale era stata criticata per aver tenuto le spalle scoperte, questa volta ha preferito coprire la scollatura, dando prova del fatto che le lezioni per diventare una principessa perfetta stanno dando i loro frutti. Certo, le braccia scoperte hanno continuato a far discutere ma è chiaro che la Markle sta facendo progressi giorno dopo giorno. Riuscirà a dare del filo da torcere a Kate Middleton? L'unica cosa certo per il momento è che sembra essere affiatatissima con la regina.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views