2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La popstar rimuove il suo video dal web: “Non voglio essere photoshoppata”

Meghan Trainor, la nota popstar dalla fisicità curvy, ha deciso di far scomparire il suo video, “Me Too”, qualche ora dopo averlo lanciato. Era stata photoshoppata male ed aveva una vita così sottile che non sembrava la sua.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Usare Photoshop per ritoccare foto e video e per vantare un corpo perfetto è praticamente la norma per le star. Anche se siamo abituati a vederle perfette ed impeccabili, anche loro hanno dei difetti, che vengono abilmente “nascosti” con le magie del fotoritocco. Alcune di loro però non riescono proprio ad accettare questa mania e fanno il possibile per apparire “al naturale”.

Una di queste è la cantante èche è arrivata a fare addirittura qualcosa di estremo. Solo 24 ore dopo aver lanciato il suo nuovo video, “Me Too”, su Youtube, ha ordinato di farlo rimuovere immediatamente. Il motivo? La sua vita era diventata così sottile grazie a Photoshop che non sembrava più la sua. “La mia vita non è così sottile, non so perché a loro non è piaciuta. Comunque non mi hanno chiesto l’approvazione prima di diffondere il video, per cui ora sono molto in imbarazzo”, ha spiegato la popstar, nota per la sua fisicità curvy, che ha esaltato anche all'interno del singolo che l'ha portata al successo "All About That Bass".

Nelle ultime ore, è comparsa la versione originale del videoclip e la differenza è evidente. Meghan vanta delle forme più abbondanti ma, nonostante ciò, non intende nasconderle. A fare una cosa simile prima di lei è stata l’attrice Lena Dunham, apparsa sulla copertina del mensile Tentaciones con un corpo che non rispecchiava assolutamente il suo. In quell’occasione, la star non ha avuto paura di mostrarsi in costume sui social, così da lanciare un messaggio positivo a tutti coloro che non riescono ad accettarsi così come sono.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views