La regina Elisabetta II ha compiuto 90 anni ed è in assoluto il personaggio più citato sui social nella giornata di oggi. Tra abiti colorati e fantasiosi, borse abbinate e curiosità sulla sua vita privata, sembra che proprio tutti vogliano conoscere i segreti di corte. Nelle ultime ore, però, a far molto parlare sono i "ritratti di famiglia". Solo ieri aveva fatto il giro del web la foto che ritraeva la sovrana in compagnia del principe Carlo, William e il piccolo George, uno scatto che univa ben quattro generazioni differenti.

Oggi, a “rubare la scena” alla regina è stata Mia, la figlia di Zara Phillips e del giocatore di rugby Mike Tindall, che è stata immortalata in una foto scattata da Annie Leibovitz con la borsa di sua nonna tra le mani. Si tratta di una delle tante Launer da mille sterline che Elisabetta conserva nel suo armadio e sembra aggiungere un tocco di classe al look impeccabile della bimba, caratterizzato da un adorabile maglioncino rosa, una gonna di jeans e delle scarpette marroni.

La monarca è proprio accanto a lei, è in posa con la piccola Charlotte sulle gambe e probabilmente ha consegnato con le sue mani il prezioso accessorio a Mia, anche se tutti i presenti hanno parlato di un gesto spontaneo e imprevisto. La famiglia Windsor riesce ancora a far discutere, anche con delle semplici foto di famiglia. Chissà cosa succederà quando Elisabetta II organizzerà la festa di Stato il prossimo giugno per festeggiare i suoi 90 anni. A giudicare dall’affetto che tutti le stanno mostrando nelle ultime ore, sarà di sicuro un evento incredibile.