19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Mrazova copia Cecilia: dalla giacca alle scarpe Ivana è come la Rodriguez

Ivana Mrazova lo ha fatto ancora: al GF Vip ha riciclato il look di Cecilia Rodriguez. Non solo ha indossato la giacca da uomo dell’argentina ma anche i suoi stivaletti calzino firmati Fendi che hanno spopolato qualche settimana fa.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello Vip e, come capita ormai ogni settimana, a far discutere sono soprattutto i look delle concorrenti. Cecilia Rodriguez ha indossato una minigonna in simil-plastica, Giulia De Lellis un coloratissimo abito di paillettes ma ad attirare l'attenzione del pubblico è stata Ivana Mrazova che non si è distinta affatto per fantasia, visto che ha riciclato per l'ennesima volta degli abiti dell'argentina.

Immagine

Ivana Mrazova ricicla il look di Cecilia

Ieri sera Ivana Mrazova ha riciclato ancora una volta il look di Cecilia Rodriguez. Come è capitato già qualche settimana fa, la modella ha indossato non solo la giacca da uomo dell'argentina ma anche i suoi stivaletti-calzino firmati Fendi. Certo, questa volta ha tenuto il soprabito sbottonato, mettendo in mostra un t-shirt bianca e un pantaloncino di jeans che rivelava le gambe impeccabili, ma il dettaglio non è sfuggito agli spettatori più attenti, che hanno subito notato il capo di abbigliamento sfoggiato più volte all'interno della casa. Sarà perché non ha portato abbastanza abbiti glamour per le dirette del lunedì o perché adora lo stile trendy dell'argentina, ma l'unica cosa certa è che la Mrazova sembra proprio non riuscire a resistere alla tentazione di "frugare" nell'armadio della sorella di Belén. A questo punto non resta che aspettare la prossima puntata per capire se la modella sarà più fantasiosa o se ancora una volta riciclerà un outfit delle sue colleghe.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views