Gigi Hadid è da poco diventata un angelo di Victoria’s Secret e qualche giorno fa ha anche debuttato in passerella per il noto marchio di lingerie durante l’attesissimo Fashion Show. Sembra che però qualcuno sia geloso del suo successo, tanto da fare qualsiasi cosa per ostacolarla. E’ bellissima, è ricca ed è riuscita a realizzare il suo sogno, diventare una modella: cosa potrebbe chiedere di più?

E’ proprio per rovinare la sua carriera che un gruppo di hacker è entrato nel suo profilo iCloud e l’ha minacciata di pubblicare foto e video molto privati a meno che non paghi un’elevata somma di denaro. La splendida modella si è però rifiutata di cedere al riscatto ed ha dichiarato di non avere nulla, o quasi, da nascondere. Ha assunto una società di sicurezza privata per approfondire la questione e per scoprire chi c’è dietro questo piano diabolico. Nelle sue foto, ci sono molti altri personaggi noti come Jennifer Lawrence, Kendall Jenner, Lea Michele e Kaley Cuoco e tutte potrebbero essere coinvolte in un presunto scandalo.

Gli hacker parlano di foto in cui le star sono senza veli e in atteggiamenti non proprio esemplari. Anche se Gigi Hadid si è “spogliata”  per Victoria’s Secret, di sicuro vuole mantenere privati i suoi scatti. E’ pronta dunque a fare di tutto per non far finire sui giornali le foto. I più curiosi, naturalmente, sperano che presto le immagini finiscano sul web o quanto meno che qualcuna sia trapelata segretamente sui social. Non ci resta dunque che attendere qualche giorno per capire come andrà a finire la lotta tra Gigi Hadid e gli hacker.