Laura Biagiotti è morta esattamente 10 giorni fa a Roma dopo essere stata colpita da un attacco di cuore che l'ha lasciata in terapia intensiva per più di 24 ore. La stilista ha lasciato un vuoto immenso nel mondo della moda, tanto che sono stati moltissimi i rappresentanti del mondo dello spettacolo che le hanno rivolto un dolce pensiero sul web. A prendere le redini dell'azienda tutta al femminile che ha costruito dopo aver ereditato l'atelier della mamma Delia sarà la figlia Lavinia, che gestisce già il settore comunicazione dell'azienda.

La giovane imprenditrice aveva già dedicato un dolce pensiero alla mamma il giorno della morte, condividendo sui social una foto in cui la teneva per mano al termine di una sfilata con accanto la scritta "Per sempre insieme". Oggi la figlia della Biagiotti ha voluto ancora una volta ricordare la donna più importante della sua vita. Ha infatti caricato su Instagram un video ritrovato per caso sul suo cellulare risalente al 5 giugno del 2012.

Nella clip si vedono immagini di Laura sorridente e piena di vita accanto a dei fiori bianchi. Lavinia ha commentato così nella didascalia: "La tenerezza. La condivisione. I fiori bianchi. La mia mamma. Il mio cellulare a sorpresa mi ha appena regalato questo video montando foto fatte insieme il 5 giugno 2012" con tanto di hashtag #persempre #amore #mamma. Insomma, il ricordo di Laura rimane ancora vivo in casa Biagiotti: la figlia Lavinia non potrà mai dimenticarla per tutto l'affetto, il coraggio e la forza che le ha trasmesso nel corso di tutta la sua vita.