Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la settima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show arrivato alla sua terza edizione dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Daniela Del Secco, meglio conosciuta come la Marchesa d'Aragona, è uscita dalla nota casa di Cinecittà lo scorso giovedì ma, sentendo la mancanza degli altri concorrenti, ieri sera è tornata a salutarli e per l'occasione ha puntato tutto sulla sensualità, sfoggiando un abito aderente e trasparente che lasciava intravedere chiaramente l'intimo.

La Marchesa d'Aragona ritorna al GF Vip in total black

Daniela Del Secco è la Marchesa d'Aragona e, nonostante sia stata eliminata lo scorso giovedì, è uno dei personaggi simbolo della terza edizione del Grande Fratello Vip. Sarà perché voleva che si tornasse a parlare di lei o perché sentiva la mancanza degli ex coinquilini, ma l'unica cosa certa è che ieri è tornata all'interno della casa di Cinecittà per salutare tutti i suoi "adorati". Per l'occasione ha puntato tutto sulla sensualità, sfoggiando un look davvero audace.

La Marchesa ha infatti indossato un aderentissimo tubino di pizzo nero lungo fino al ginocchio, accollato e con le maniche lunghe ma la cosa particolare è che era totalmente trasparente, tanto da lasciare intravedere chiaramente il reggiseno nero e lo slip a vita alta. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco, ha tenuto i capelli sciolti e l'immancabile peluche di Duca George tra le braccia. Insomma, la Del Secco pare che abbia detto addio alle paillettes e ai lustrini per passare a uno stile decisamente più sexy: cosa indosserà nelle prossime puntate per seguire il reality direttamente dallo studio?