Ieri sera è andata in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per diverse settimane accettano di vivere 24 ore su 24 sotto i riflettori. L'ospite speciale della trasmissione è stato Fabrizio Corona, che è entrato nella nota casa di Cinecittà per chiedere scusa all'ex fidanzata Silvia Provvedi. Le Donatella non sapevano nulla dell'incontro ma hanno sfoggiato ugualmente un look coordinato dall'animo rock.

I look de Le Donatella per il confronto con Fabrizio Corona

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è entrato Fabrizio Corona e, oltre ad avere uno screzio con la padrona di casa Ilary Blasi, impeccabile in total black e parrucca, ha anche incontrato la ex fidanzata Silvia Provvedi per chiederle scusa. A seguire il tutto da un maxi schermo montato in una delle stanze della casa, la sorella gemella Giulia Provvedi, apparsa particolarmente provata dall'accaduto. Le due hanno sfoggiato dei look in coordinato trendy e alla moda, caratterizzati da dei minidress con delle stampe ispirate al mondo della religione firmati Aniye By di colori e modelli differenti. Se la bionda Giulia ha puntato tutto sul rosso con una gonna a palloncino e delle maniche a campana, la ex di Corona ha preferito qualcosa di più sensuale, ovvero un abito aderentissimo con le maniche lunghe e a sbuffo. Tutti gli appassionati di tv avranno sicuramente notato che non era la prima volta che il vestito della bruna veniva indossato da una star, prima di lei lo aveva infatti sfoggiato Asia Argento a "Verissimo". Insomma, a quanto pare Le Donatella non hanno alcuna intenzione di rinunciare allo stile rock che le ha sempre contraddistinte, neppure durante le dirette del GF Vip.

Tutte con le paillettes al GF Vip, dalla Marchesa a Jane Alexander

Ieri sera le concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip hanno osato con dei look davvero "brillanti", puntando tutto su delle paillettes. L'eliminata della puntata, la Marchesa d'Aragona Daniela Del Secco, ha indossato un abito di raso tra il verde e l'azzurro con una gonna aderente lunga fino al ginocchio e un corpetto effetto tattoo con delle decorazioni scintillanti su busto e décolleté. La sua "rivale" in nomination Jane Alexander ha invece preferito un completo rock total black con dei pantaloni a vita alta larghi e al ginocchio, dei décolleté con il tacco a spillo e un top di paillettes con le spalline sottili e una maxi scollatura sulla schiena che rivelava l'assenza del reggiseno. Più esuberanti, invece, Maria Monsé e Giulia Salemi che hanno optato per dei minidress ricoperti di lustrini, la prima in oro, la seconda in bianco con delle sfumature rosa. Insomma, a quanto pare in occasione della diretta le donne della casa usano il look per attirare l'attenzione delle telecamere: anche nella prossima puntata sceglieranno ancora una volta su delle scintillanti paillettes?