Il Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, è arrivato alla sua terza edizione e sono diversi i concorrenti che si stanno distinguendo per simpatia, splendore e ironia. Oltre ai soliti belli, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata anche Daniela Del Secco, meglio conosciuta come la Marchesa d'Aragona, che con i suoi modi bon-ton e i suoi discorsi elevati ha portato un tocco di eleganza nella casa di Cinecittà. La cosa che tutti hanno notato è che ha sempre un cagnolino di peluche al suo fianco: ecco perché non se ne separa mai.

Chi è Duca George, il cane della Marchesa del GF Vip

Tutti hanno le proprie bizzarrie, anche i personaggi del mondo dello spettacolo, che non possono fare a meno di rivelarle al GF Vip, dove rimangono 24 ore su 24 sotto l'occhio vigile delle telecamere. Se fino a oggi ad attirare maggiormente le attenzioni del pubblico erano stati i belli della casa e le concorrenti donne con i loro costumi da bagno sexy, anche la Marchesa d'Aragona ha trovato il modo per distinguersi con la sua originalità.

In che modo? Ha sempre un cane di peluche tra le braccia. Il motivo è molto semplice: a casa ha diversi cani che porta sempre con lei ovunque vada ma il suo preferito è Duca George, un maltese bianco dolcissimo. Non potendogli fargli varcare la porta rossa perché vietato dal regolamento, ha pensato bene di servirsi di un pupazzo identico al cucciolo, così da non sentirne la mancanza. Non è un caso che quando nelle prime giornate del reality quando Francesco Monte ha rubato per gioco il peluche, la Marchesa si è disperata, arrivando addirittura alle lacrime. Insomma, Duca George è una parte importantissima della sua vita e, che sia un cagnolino in carne e ossa o un semplice pupazzo, non importa, in entrambi i casi le dona amore senza chiedere nulla in cambio.