La mamma di Ambra Angiolini rock con la maglia reggiseno: gli auguri della figlia “Gaga ti spiccia casa”
Ambra Angiolini è più attiva che mai sui social e ogni giorno documenta i momenti più svariati della sua quotidianità, dagli allenamenti di pole dance che l'aiutano a tenersi in forma ai trucchi fai da te di cui si serve regolarmente per avere capelli splendidi. Oggi per lei è una giornata importante: la mamma Doriana festeggia il compleanno e lei non ha potuto fare a meno di celebrare l'evento su Instagram. L'attrice, che da sempre non ha mai nascosto di essere legatissima alla famiglia, ha approfittato della ricorrenza per presentare la mamma ai followers, dedicandole delle parole davvero ironiche.
Gli auguri di Ambra per il compleanno della mamma
Oggi le donne di casa Angiolini passeranno la giornata insieme: Doriana Comini compie gli anni e la figlia Ambra e la nipote Jolanda sono passate a trovarla, così da celebrare al meglio la ricorrenza. L'attrice l'ha immortalata sorridente al fianco della primogenita, dando prova del fatto che la bellezza è una questione ereditaria in famiglia. Il dettaglio che ha attirato le attenzioni dei fan? La donna a indossato un'originale t-shirt decorata con un audace reggiseno di pizzo. Ambra è poi servita di Instagram per farle gli auguri in modo ironico e originale, nella didascalia dello scatto social ha infatti scherzato dicendo: "Auguri ma’ ….. a te Lady Gaga te spiccia casa. Ti amiamo to the moon and back". Insomma, "la mamma è sempre la mamma" e anche Ambra lo ha capito bene.
Ambra e mamma Doriana si somigliano in modo impressionante
Doriana Comini è la splendida mamma di Ambra Angiolini, è sposata con Alfredo Angiolini e, oltre alla nota attrice, ha altri due figli, Barbara e Andrea. Ha sempre sostenuto le scelte professionali di Ambra, non a caso negli anni '90 era proprio lei ad accompagnarla allo Studio 1 del Centro Safa Palatino, location dalla quale veniva trasmessa la trasmissione Non è la Rai. Col passare degli anni ha continuato a rimanerle vicino, non esitando a gioire per ogni successo lavorativo. Il dettaglio che balza subito all'occhio quando si guardano le loro foto insieme? Nonostante i capelli siano di colori opposti, le due si somigliano in modo impressionante: hanno lo stesso sorriso, gli stessi lineamenti e lo stesso sguardo profondo.