Ambra Angiolini è una delle attrici più amate del nostro paese, è diventata famosa quando era solo una teenager a Non è la Rai e da allora non ha mai smesso di avere successo. Ha dimostrato di sapersi evolvere e di sapersi rinnovare ma, se c'è una cosa che è rimasta invariata col passare degli anni, quella è la sua bellezza mozzafiato. Solitamente non ama condividere sui social foto sensuali in cui mette il corpo in mostra, preferisce i selfie e i primi piani, ma nelle ultime ore ha fatto una piccola eccezione. Si è immortalata alle prese con un originale allenamento, rivelando così il suo segreto per rimanere in splendida forma a 44 anni. Il risultato? Ha infiammato i social con un look da urlo.

Ambra Angiolini fa pole dance con la figlia Yolanda

Come si tiene in forma Ambra Angiolini? Sebbene sia sempre stata molto riservata quando si parla della sua vita privata, nelle ultime ore ha rivelato qual è l'allenamento a cui ha intenzione di sottoporsi regolarmente per vantare una silhouette impeccabile. Ha scoperto la passione di pole dance (probabilmente è stata la figlia Jolanda ad avvicinarla alla disciplina), documentando la prima lezione alle prese con il palo sui social. A seguirla, il maestro Enrico Filippini, che le ha dato alcune dritte da seguire per diventare una vera e propria professionista. Certo, al momento sta imparando i movimenti "basic" ma, complice il corpo da urlo che si ritrova, i fan sono sicuri che riuscirà presto a realizzare pose estreme e complesse.

Ambra Angiolini con il maestro di pole dance
in foto: Ambra Angiolini con il maestro di pole dance

Il look di Ambra per la prima lezione

Ad attirare le attenzioni del pubblico è stato soprattutto il look che Ambra ha sfoggiato per la sua prima lezione di pole dance. Ha detto addio a giacche e capi over, preferendo una aderentissima tutina effetto seconda pelle. Si tratta di un modello leggermente trasparente che ha lasciato intravedere l'intimo in tinta, fasciandole la silhouette da urlo. La Angiolini ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato, lasciando la frangetta a tendina "libera". Non ha esitato a commentare il duro allenamento, spiegando che non è così semplice come si potrebbe pensare. Insomma, Ambra potrà aver pure superato i 44 anni ma a quanto pare ha ancora energia da vendere. In quante si ispireranno alla sua idea per tenersi in forma?