Cardi B è una delle rapper americane più famose al mondo e lo scorso fine settimana si è esibita sul palcoscenico del Coachella, il Festival glamour che si tiene ogni anno in California. E' incinta, aspetta il suo primo figlio da Offset dei Migos ma, nonostante ciò, non ha rinunciato a un appuntamento tanto atteso, mettendo in mostra il pancione durante la performance. La cantante è apparsa splendida e raggiante, a dimostrazione del fatto che la gravidanza le fa davvero bene.

Il look premaman di Cardi B al Coachella

Poche settimane fa la rapper Cardi B ha pubblicato il suo nuovo album "Invasion Of Privacy" ed è voluta salire sul palco del Coachella per promuoverlo, nonostante abbia il pancione. Aspetta infatti il primo figlio da Offset dei Migos ma ha dimostrato di essere più in forma che mai, continuando a cantare e a scatenarsi anche in gravidanza. Se Beyoncé ha puntato tutto sull'originalità di Balmain e Rihanna sulle trasparenze audaci, la rapper ha preferito un look total white caratterizzato da un corpetto aderente che ha messo in risalto il seno procace, un pantalone a vita alta con delle trasparenze al lato delle gambe che le ha fasciato il ventre "gonfio" e un soprabito abbinato lungo fino a terra. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli legati in due codine alte e laterali e ha messo in risalto gli occhi con ciglia finte, eye-liner e micro-brillantini. Tutti quelli che credevano che la sua carriera fosse finita a causa della dolce attesa dovranno ricredersi: Cardi B ha ballato, twerkato, incantando tutti con la sua energia. La rapper ha avuto il coraggio di fare quello che Beyoncé ha rifiutato lo scorso anno: esibirsi durante la gravidanza. Non ha forse dimostrato che le future mamme hanno forza e grinta da vendere?

Chi è Cardi B?

Cardi B, pseudonimo di Belcalis Almanzar, è una rapper nata a New York nel 1992. E' nata e cresciuta nel Bronx anche se ha origini trinidadiane e dominicane e da giovanissima ha fatto la spogliarellista. Così facendo, è riuscita a ottenere moltissima attenzione sul web. Nel 2015 è entrata a far parte del cast della serie-reality "Love & Hip Hop: New York" e nello stesso anno ha debuttato come cantante con il remix del brano "Boom Boom" di Shaggy. Nel 2017 ha firmato un contratto discografico con Atlantic Records e successivamente ha pubblicato il suo primo singolo per una major, intitolato "Bodak Yellow", che ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Hot 100. Ha ricevuto due candidature ai BET Awards nelle categorie "Best New Artist" e "Best Female Hip-Hop Artist", ha collaborato con G-Eazy e ASAP Rocky per il singolo No Limit, ha ricevuto diverse nomination ai Grammy Awards. Di recente ha lanciato il suo album "Invasion of Privacy", che fin dal primo momento ha ottenuto un ottimo riscontro sia di pubblico che di critica. Oggi, nonostante aspetti un bambino, non ha intenzione di rinunciare al lavoro: è proprio per questo che ha deciso di esibirsi al Coachella Festival con il pancione.