Kim Kardashian è la star del momento, il suo profilo Instagram è seguitissimo e ogni cosa che fa attira l'attenzione dei media, dalla perdita di peso dopo il parto, fino ad arrivare al sudore sotto il seno che ha leggermente rovinato il suo aspetto impeccabile. E' innegabile che sia diventata famosa grazie al fondoschiena burroso, con il quale in pochi anni è riuscita a superare anche Jennifer Lopez, la popstar che ha fatto storia grazie al suo fondoschiena abbondante.

Non di rado però si serve di qualche piccolo “aiutino” per renderlo tanto alto e sodo. Di recente, ha partecipato alla festa di compleanno della sorella Khloe Kardashian, che ha celebrato il suo 32esimo anno di età al Dave&Busters di Los Angeles lo scorso lunedì, e ha rivelato uno strano rigonfiamento sul sedere. Kim indossava una semplice t-shirt bianca con una gonna stretta al ginocchio di colore verde firmata Landin che non solo era contenitiva ma che riusciva anche ad accentuare le sue curve da urlo.

Ciò che non tutti hanno notato è che in controluce la gonna era leggermente trasparente e rivelava un paio di spanx con supporto che hanno reso il suo lato b ancora più perfetto. Certo, il sedere di Kim Kardashian è abbondante di natura e non ha bisogno di nessun ritocchino per diventare più pronunciato ma è chiaro che non è proprio tutta "farina del suo sacco". Probabilmente, se non indossasse l'intimo rimodellante, sarebbe molto più flaccida. In fondo, però, i fan amano così tanto Kim che sarebbero capaci di perdonarle ogni cosa: per loro, nessuna star può competere con lei, è in assoluto la regina dei social.