4 Gennaio 2018
11:25

La gaffe di Fedez: rivela il prezzo dell’anello di fidanzamento regalato a Chiara Ferragni

Fedez è diventato protagonista di una piccola gaffe. In una delle Instagram Stories condivise a Capodanno ha mostrato il momento in cui stava scegliendo l’anello di fidanzamento regalato a Chiara Ferragni, peccato solo che non si sia accorto di aver inquadrato il cartellino con il prezzo in primo piano.
A cura di Valeria Paglionico

Il 2017 che si è appena concluso è stato un anno ricco di emozioni per Chiara Ferragni. Non solo ha raggiunto innumerevoli successi professionali, ha anche compiuto 30 anni, ha ricevuto la tanto ambita proposta di matrimonio sul palco dell'Arena di Verona e attualmente aspetta il suo primo figlio Leone. Ad aver fatto molto discutere è stato l'anello di fidanzamento con il grosso diamante regalatole da Fedez, il cui valore non è mai stato rivelato. Di recente, però, il rapper è diventato protagonista di una piccola gaffe e ha mostrato su Instagram il prezzo del prezioso regalato alla donna della sua vita.

Quanto costa l'anello di fidanzamento di Chiara Ferragni?

In occasione del Capodanno appena passato, Fedez ha cominciato a condividere nelle Instagram Stories i momenti più belli del suo anno e, oltre ai successi lavorativi, non poteva mancare la proposta di matrimonio da sogno che ha fatto a Chiara Ferragni lo scorso maggio durante uno dei suoi concerti. Quelle immagini ormai hanno fatto storia ma in pochi conoscono i retroscena che l'hanno portato ad acquistare proprio quell'anello di diamanti sfoggiato più volte dalla blogger sui social. E' proprio per rendere mostrare le incredibile emozioni provate ai fan che il rapper ha mostrato uno scatto in cui era alle prese con la scelta, peccato solo che non si sia accorto del fatto che il cartellino con il prezzo fosse in primo piano.

Il prezioso regalato alla Ferragni gli è costato ben 262.550 dollari, una cifra che non proprio tutti possono permettersi. In molti hanno creduto che si sia trattato di un errore fatto volutamente ma è chiaro che la coppia non si preoccupa di mettere sotto i riflettori ogni dettaglio della propria vita privata. Chi non vorrebbe ricevere un anello di fidanzamento tanto costoso?

L'anello da sogno di Chiara Ferragni: il diamante scelto da Fedez per la proposta
L'anello da sogno di Chiara Ferragni: il diamante scelto da Fedez per la proposta
Il regalo di Fedez a Chiara Ferragni per il compleanno di lei: è un anello in oro e diamanti
Il regalo di Fedez a Chiara Ferragni per il compleanno di lei: è un anello in oro e diamanti
Proposte di matrimonio e anelli di fidanzamento sui social: i più spettacolari del 2017
Proposte di matrimonio e anelli di fidanzamento sui social: i più spettacolari del 2017
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni