5 Maggio 2017
11:22

Chiara Ferragni per il party dei 30 anni: abito sexy e lucente come Paris e Kendall Jenner

Chiara Ferragni compie 30 anni il 7 maggio e ha organizzato un party da urlo a Milano. Per l’occasione, ha scelto un abito ricoperto di Swarovski dalla scollatura vertiginosa sia sul décolleté che sulla schiena, peccato solo che il look sia già stato proposto in passato da Paris Hilton e Kendall Jenner.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni compirà 30 anni tra qualche giorno, precisamente il 7 maggio, ma ha deciso di anticipare i festeggiamenti con un party super esclusivo tenutosi ieri a Milano, a cui hanno partecipato amici, parenti e l'immancabile fidanzato Fedez che non l'ha persa di vista neppure per un istante. Erano ormai giorni che la fashion blogger caricava sul suo profilo Instagram foto in cui raccontava come si stava preparando per rendere la festa davvero speciale e, poco prima di uscire di casa, ha anche rivelato l'abito che avrebbe indossato per l'occasione con un breve video. Si tratta di un mini vestito completamente ricoperto di cristalli Swarovski con scolli vertiginosi sia sul decolleté che sulla schiena che mettono in mostra la silhouette perfetta e i tatuaggi sparsi sul corpo.

La gonna cortissima, inoltre, ha esaltato le sue gambe lunghe e impeccabili. Per completare il tutto, Chiara ha optato per dei semplici sandali neri con il tacco, dei bracciali argentati e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Anche se lo scollo particolarmente profondo ha rischiato di farla andare incontro a un incidente hot, è apparsa perfettamente a suo agio, visto che è abituata a mettere in mostra le sue "grazie". L'unico piccolo inconveniente? La Ferragni ha scelto lo stesso look sfoggiato da Kendall Jenner al suo ultimo compleanno, outfit copiato a sua volta dalla regina dei party Paris Hilton.

Ready for my birthday party #Chiara30

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Entrambe, infatti, avevano puntato tutto sulla sensualità per dei party esclusivi e il risultato è stato sempre spettacolare, anche se nessuna di loro si è distinta per singolarità. Sono moltissimi gli utenti dei social che hanno notato la cosa e che hanno accusato Chiara di essere poco originale, condividendo post che mettono a confronto i tre abiti praticamente identici. "Chiara Ferragni il tuio vestito non sarà mai figo come il loro", "Allora Chiara per me è no. Tema della festa l'originalità", sono solo alcuni dei commenti "cattivi" che si leggono tra Instagram e Twitter.

Certo, non si può dire che la blogger stia male con quella mise "lucente" ma forse non è stata proprio azzeccatissima, visto che non può definirsi né unica né fantasiosa. Che si tratti di un portafortuna o di una semplice coincidenza, pare proprio che l'abito ricoperto di Swarovski sia il preferito dalle star per le feste di compleanno. Dopo la Ferragni, chi sarà la prossima a indossarlo? Di sicuro, però, grazie a lei e al suo party per i 30 anni, rimarrà nella storia della moda. Le foto che la ritraggono con il look brillante e sexy stanno già facendo il giro del web con l'hashtag creato appositamente per lei, #Chiara30.

La rivincita di Chiara Ferragni: è gara di “piedi brutti” sui social con Kylie e Kendall Jenner
La rivincita di Chiara Ferragni: è gara di “piedi brutti” sui social con Kylie e Kendall Jenner
Kendall Jenner con l’abito cut out più sexy dell’inverno: il look con underboob e addominali in mostra
Kendall Jenner con l’abito cut out più sexy dell’inverno: il look con underboob e addominali in mostra
Chiara Ferragni al party degli Oscar è primaverile: sul red carpet con Fedez in abito a fiori
Chiara Ferragni al party degli Oscar è primaverile: sul red carpet con Fedez in abito a fiori
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni