4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La foto di Belén Rodriguez da bambina: l’argentina era identica al figlio Santiago

Belén Rodriguez ha condiviso una sua foto di quando era bambina su Instagram e tutti hanno notato che non ha perso lo sguardo vispo che l’ha sempre contraddistinta. La cosa più impressionante? Da piccola era praticamente identica al figlio Santiago.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è la showgirl argentina diventata famosissima nel nostro paese, tanto che tra le più desiderate nei programmi tv. Di recente è stata ospitata per ben due volte al Maurizio Costanzo Show, la prima è diventata protagonista di un piccolo incidente hot, la seconda ha sfidato la sorella a colpi di trasparenze e tacchi a spillo, ma, nonostante sia sempre impegnatissima, trova il tempo da dedicare al figlio Santiago. La cosa che nessuno avrebbe mai pensato? Il bimbo è praticamente identico a lei da piccola.

La foto di Belén da piccola

Belén Rodriguez difficilmente condivide foto del suo passato ma, ogni volta che lo fa, riesce sempre a lasciare i fan senza parole. Sarà perché si sentiva nostalgia o perché si è ritrovata ad aprire la scatola dei ricordi, ma qualche giorno fa l'argentina ha mostrato a tutti una sua foto di quando era una bambina con una Instagram Stories. Lo scatto è un po' rovinato dal tempo passato ma è possibile riconoscere gli stessi occhi grandi e la stessa espressione vispa che ancora oggi vanta. La cosa più incredibile è che da bambina la showgirl somigliava in modo impressionante al figlio Santiago ed è evidente quando si mettono a confronto le sue foto con quelle del piccolo.

Immagine

Certo, anche i tratti dell'ex marito Stefano De Martino sono riconoscibili, ma il bimbo sembra avere lo stesso sguardo sveglio della Rodriguez. Chissà se da grande vorrà ripercorrere le orme dei genitori e diventare una star del mondo dello spettacolo proprio come loro, per il momento, però, può già considerarsi orgoglioso: anche se è un bambino è una piccola celebrità.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views