1 Dicembre 2017
16:35

La foto di Belén Rodriguez da bambina: l’argentina era identica al figlio Santiago

Belén Rodriguez ha condiviso una sua foto di quando era bambina su Instagram e tutti hanno notato che non ha perso lo sguardo vispo che l’ha sempre contraddistinta. La cosa più impressionante? Da piccola era praticamente identica al figlio Santiago.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez è la showgirl argentina diventata famosissima nel nostro paese, tanto che tra le più desiderate nei programmi tv. Di recente è stata ospitata per ben due volte al Maurizio Costanzo Show, la prima è diventata protagonista di un piccolo incidente hot, la seconda ha sfidato la sorella a colpi di trasparenze e tacchi a spillo, ma, nonostante sia sempre impegnatissima, trova il tempo da dedicare al figlio Santiago. La cosa che nessuno avrebbe mai pensato? Il bimbo è praticamente identico a lei da piccola.

La foto di Belén da piccola

Belén Rodriguez difficilmente condivide foto del suo passato ma, ogni volta che lo fa, riesce sempre a lasciare i fan senza parole. Sarà perché si sentiva nostalgia o perché si è ritrovata ad aprire la scatola dei ricordi, ma qualche giorno fa l'argentina ha mostrato a tutti una sua foto di quando era una bambina con una Instagram Stories. Lo scatto è un po' rovinato dal tempo passato ma è possibile riconoscere gli stessi occhi grandi e la stessa espressione vispa che ancora oggi vanta. La cosa più incredibile è che da bambina la showgirl somigliava in modo impressionante al figlio Santiago ed è evidente quando si mettono a confronto le sue foto con quelle del piccolo.

Certo, anche i tratti dell'ex marito Stefano De Martino sono riconoscibili, ma il bimbo sembra avere lo stesso sguardo sveglio della Rodriguez. Chissà se da grande vorrà ripercorrere le orme dei genitori e diventare una star del mondo dello spettacolo proprio come loro, per il momento, però, può già considerarsi orgoglioso: anche se è un bambino è una piccola celebrità.

Le bamboline di Belén e Santiago: il dolce regalo di compleanno ricevuto dalla Rodriguez
Le bamboline di Belén e Santiago: il dolce regalo di compleanno ricevuto dalla Rodriguez
La festa di compleanno di Santiago, il figlio di Belén Rodriguez
La festa di compleanno di Santiago, il figlio di Belén Rodriguez
144.293 di Donna Fanpage
Stefano De Martino da piccolo: nella vecchia foto è identico al figlio Santiago
Stefano De Martino da piccolo: nella vecchia foto è identico al figlio Santiago
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni