La figlia di Wanda Nara debutta in passerella, a 5 anni Francesca Icardi sfila in tulle e fiori
Wanda Nara è una delle star più richieste del momento nel mondo dello spettacolo italiano e non poteva mancare alla Milano Fashion Week, uno degli appuntamenti più attesi dell'anno nella moda. Era tra gli ospiti speciali alla sfilata di Elisabetta Franchi ma la cosa particolare è che vi ha partecipato non solo per ammirare gli splendidi abiti della stilista ma anche per sostenere la figlia Francesca Icardi, che a soli 5 anni ha fatto il suo debutto in passerella. La piccola ha dato prova di avere già un enorme talento come modella: vorrà seguire le orme della mamma e diventare influencer, nonostante la tenerissima età?
Francesca Icardi sfila per la prima volta
I "figli di" stanno conquistando il mondo della moda e dello spettacolo, sono sempre di più i giovanissimi col cognome "famoso" che seguono le orme delle mamme e dei papà noti ma l'ultima arrivata nel "club" è ancora solo una bambina. Si tratta di Francesca Icardi, la prima figlia che Wanda Nara ha avuto da Mauro Icardi, ha 5 anni e ha fatto il suo debutto nel fashion system durante la Settimana della Moda milanese. La piccola ha sfilato allo show di Elisabetta Franchi, sfoggiando un elegantissimo abitino color rosa antico con la gonna di tulle in stile ballerina e un corpetto decorato con dei fiori a rilievo. Certo, ha calcato il catwalk tenendo per mano una delle modelle ma è apparsa lo stesso decisa e sicura di sé, nonostante la tenera età.
Wanda Nara in verde acqua alla sfilata di Elisabetta Franchi
Ad applaudirla tra il pubblico c'era mamma Wanda, che sui social non ha potuto fare a meno di condividere orgogliosa alcune foto con tanto di didascalia: "Prima Fashion Week per Francesca! Amore mio vai sempre avanti sempre così, sempre a testa alta dietro ai tuoi sogni. Troverai cattiverie, invidia e tanta difficoltà ma la tua grinta e decisione e soprattutto passione devono calpestare ogni ostacolo! Vai avanti e insegui i tuoi sogni". L'opinionista del Grande Fratello Vip ha dato il meglio di lei in fatto di look per un'occasione tanto importante. Ha indossato un completo di raso verde acqua con pantaloni palazzo e giacca modello chiodo corta, a cui ha abbinato una t-shirt bianca tenuta legata in vita, così da rivelare lo stomaco, e una pochette color tabacco. Ancora una volta, dunque, la Nara ha dimostrato di essere un'icona di stile: la figlia Francesca diventerà come lei?