2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La famiglia Crawford: tutti belli come mamma Cindy

Cindy Crawford va molto fiera della sua famiglia e, infatti, si è presentata alla prima del film “Sister Cities” in compagnia dei due figli e del marito. La cosa che salta subito all’occhio è che sono tutti bellissimi.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Cindy Crawford ha ormai raggiunto i 50 anni ma, nonostante l'età che avanza, è più bella e raggiante che mai. Ieri per lei è stato un grande giorno, la figlia Kaia Gerber, già nota ai media per essere diventata testimonial Miu Miu, ha fatto il suo debutto al cinema, recitando nel film "Sister Cities". Naturalmente, la Crawford non poteva perdersi la tanto attesa prima, tenutasi ieri al Paramount Theater di Hollywood, e si è presentata all'evento in compagnia di Kaia, del figlio maggiore Presley e del marito Rande Gerber.

Immagine

Il loro arrivo sul red carpet è stato spettacolare, hanno lasciato senza parole tutti i presenti, attirando tutti i riflettori grazie al loro splendore. Ciò che salta subito all'occhio è l'incredibile bellezza di tutti i rappresentanti della famiglia. Rande, nonostante abbia raggiunto i 54 anni, non ha perso il suo fascino da modello, Kaia somiglia in modo incredibile alla mamma, anche se è ancora giovanissima, e Presley, a soli 17 anni, ha già un fascino irresistibile, non a caso ha calcato le passerelle Dolce&Gabbana alla scorsa edizione della Milano Fashion Week.

Insomma, pare proprio che nella famiglia di Cindy Crawford tutti siano splendidi come lei. Del resto, a giudicare dalla bellezza della modella più famosa degli anni Novanta e di suo marito Rande, i loro eredi non potevano che essere alla loro "altezza". Considerando l'incredibile successo che anche Kaia e Presley stanno raggiungendo fin da giovanissimi, di sicuro vorranno ripercorrere le orme della mamma e del papà.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views