C'è chi dice che è troppo magra, chi la insulta sui social e chi elogia il suo fisico mozzafiato: la sorellastra minore di Kim Kardashian è una tra le top model più chiacchierate del momento, nuova testimonial del brand Estée Lauder e protagonista delle passerelle della Fashion Week per stilisti come Marc Jacobs, N21, Vera Wang e Michael Kors. Ma qual è il suo segreto per restare in forma?

Dall'applicazione WineNDine, considerata l' "Instagram del cibo" Kendall pubblica immagini di piatti ben poco dietetici, come torte, pizza, hamburger e chi più ne ha più ne metta. Chissà se li mangerà realmente o se si diverte solamente a condividere gli esperimenti culinari sui social. Sembra però che il segreto della linea perfetta della top model siano i tè: avete capito bene, pare che Kendall beva ben 12 tazze di tè al giorno. Non un tè qualunque, ma un tè detox, e il suo preferito sembra essere il Kusmi Detox Tea, una particolare qualità di tè verde nota per le sue proprietà depurative.

Tra gli altri cibi consumati dalla sorellina di Kim ci sono le proteine magre, come ad esempio le carni bianche come pollo e tacchino, che offrono proteine all'organismo. Nella dieta di Kendall non mancano frutta e verdure fresche e preferibilmente di stagione. Questi alimenti infatti offrono fibre e sali minerali al corpo, che si trasformano in energia.  Sembra che i suoi frutti preferiti siano le mele e le fragole, che consuma anche in centrifugati e frullati. Il suo snack preferito era a dir poco iper calorico: mangiava spesso le patatine al formaggio, che ha sostituito con frutta e verdura fresca.